SocialTV Mediaset...problema registrazione!

Sincro

Digital-Forum New User
Ciao a tutti :)
ieri stavo vedendo su Italia2 le prove delle MotoGP ed ho scoperto il nuovo servizio "SocialTV".
Quindi, per ottenere la user ed il PIN da inserire nell'app del televisore, sono andato nel mio profilo sul sito Mediaset, ed ho iniziato la registrazione.
Quest'ultima rimanda al mio account facebook, acconsento a tutte le opzioni ed una volta rientrato sul sito Mediaset mi visualizza questo messaggio:
"Non risulta possibile procedere con il processo di registrazione!" :eusa_think:
Allora ho disinstallato l'app del mio profilo facebook ed ho riprovato, ma nulla da fare...continua a non andare a buon fine...
Avete qualche consiglio da darmi? :)
GRAZIE!!!

Daniele

Accedi con la tua mail (o username) e Password su Mediaset.it e prova ad andare su profilo (in basso a destra).

Se clicchi su servizi, alla voce servizi attivi vedi scritto Social Tv, oppure è su servizi non attivi?

Strano, perchè io ho provato anche a cancellarmi e a re-iscrivermi, ma ha sempre funzionato e non mi ha mai dato nessun tipo di errore.

L'unica cosa è che da 2 mesi circa, devo attendere un paio di minuti (dopo aver inserito User Id e Password sul decoder) prima di poter vedere la lista degli amici e condividere i programmi che guardo, altrimenti se provo immediatamente a fare qualcosa mi dice che non è riuscito a pubblicare il messaggio sulla bacheca di Facebook.

Seguo proprio quel procedimento!
Risulta come servizio NON ATTIVO e continua a darmi quell'errore...
Non credo dipenda dal fatto che la mail d'accesso sul sito Mediaset e quella Facebook sono diverse...
Anche perchè quando clicco su Registrati mi ricollega correttamente al mio profilo facebook...
Ho notato che lo stesso problema si presenta loggandomi al sito Mediaset "Accedi con Facebook"!!!
In quel caso il messaggio d'errore è:
"Errore! Non risulta possibile procedere con il processo di login, riprova in un secondo momento"
Però sia oggi che ieri non è mai funzionato :sad:

Hai sbagliato sezione, questa è "discussioni tecniche DTT".
Attendi che un moderatore sposti la discussione in una sezione più idonea.

Seguo proprio quel procedimento!
Risulta come servizio NON ATTIVO e continua a darmi quell'errore...
Non credo dipenda dal fatto che la mail d'accesso sul sito Mediaset e quella Facebook sono diverse...

Forse il problema potrebbe essere proprio la mail. Io ho la stessa sia su Facebook che su Mediaset.it

Potresti scrivere alla redazione di Italia 2, ma non ti conviene dato che per questo problema di cui ti parlavo

L'unica cosa è che da 2 mesi circa, devo attendere un paio di minuti (dopo aver inserito User Id e Password sul decoder) prima di poter vedere la lista degli amici e condividere i programmi che guardo, altrimenti se provo immediatamente a fare qualcosa mi dice che non è riuscito a pubblicare il messaggio sulla bacheca di Facebook.

non mi hanno MAI risposto!

Indietro
Alto Basso