Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vorrei gentilmente sapere dove posso trovare un software per la gestione del mio decoder FTA Fenner.
Esiste un software generico ho devo avere quello specifico del mio decoder?
grazie
Dario
Benvenuto sul forum
Il firmware in genere deve essere quello specifico per il tuo decoder. Non conosco il tuo, però sembrerebbe compatibile con il Coship. Potrebbe anche essere che i firmware di questi ultimi sia possibile istallarli sul tuo. Però sinceramente non saprei. Aspettiamo che qualcuno ne sappia di più.
Magari dicci il modello preciso. ciaao
Pilucchetta
in effetti non trovo molto su Fenner ed immaginavo anche io che fosse possibile utilizzare un software dedicato ad un'altra marca ( è possibile che il mio sia un'altro decoder imballato e marchiato Fenner).
Posto anche il modello che dovrebbe essere:
Fenner DSR-2000: DVB-S, FTA
FSAT Digit A: DVB-S, 3000 Ch., FTA.
In ogni caso si trova free il software Coship per provare ad aggiornare il Firmware.
i firmware sono si free ma bisogna esserne certi prima di compiere operazino simili.
se infatti vai a cariucare qualcsa che non è per il tuo decoder e non è nemmeno compatibile lo friggi....
quindi io consiglierei di andare con i piedi di piombo......