Fabio.win ha scritto:
Grazie vianello, io ho la versione dopo, ma mi chiedevo se fosse possibile fare in modo di poter vedere le immagini e ascoltare gli mp3 come faccio con il nuovo lcd. grazie
Purtroppo non è possibile.
Io ho il 37lg3000 aggiornato alla versione 3.51 ma non è stata introdotta alcuna modifica in tal senso.
Dal punto di vista tecnico, penso che anche la serie lg3000 sia in grado di riprodurre audio e video (cosa possibile su un palmare con una cpu modesta, figuriamoci coi processori che montano i tv odierni) ma tale funzione non è stata implementata nel firmware (a differenza di altre serie dove, con alcuni accorgimenti, è possibile abilitare questa funzione anche quando non è ufficialmente supportata).
Del resto il software di questi apparecchi è di dimensioni ridotte rispetto a quelle dei "fratelli" multimediali il che fa supporre che la flash che lo ospita sia in proporzione meno capiente di quella dei tv con supporto di audio e video.
Da una veloce analisi del firmware, mi sembra che lo spazio libero sia troppo poco per implementare un player multimediale con relativi codec, cosa che peraltro sarebbe possibile solo avendo i sorgenti (che ovviamente LG non rilascerà mai).
In definitiva, a mio parere, si tratta di una scelta puramente commerciale e quindi ritengo sia praticamente impossibile che le cose vengano modificate (ad LG interessa vendere i nuovi modelli piuttosto che aggiungere funzionalità a quelli vecchi).
Ciao.