• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

software mm 9500

celesteb

Digital-Forum New User
Registrato
10 Maggio 2004
Messaggi
7
amon5.4 irdeto
(prot(ca)type(c

dvb 2000 vi.82.ov(20/12/2000)
extensions(c) sandra&noonemanit
final(c)dr jamal. 2003
compiled (13/07/2002) ver 1.0.01

è ancora valido o si può aggiornare ?
 
a

mi sa che l'attesa si è allungata troppo, peccato, cmq con il dek con qulla configurazione nn si ottiene molto, solo gruviera a qualche ostrica d'oltre alpe.
 
amon5.4 irdeto
(prot(ca)type(c

dvb 2000 vi.82.ov(20/12/2000)
extensions(c) sandra&noonemanit
final(c)dr jamal. 2003
compiled (13/07/2002) ver 1.0.01

Offset 180 (42° est 30° Ovest)

solo gruviera a qualche ostrica d'oltre alpe. ( ma il pan di spagna ? )
qualcuno mi può rispondere in privato ( comunque grazie )
 
Niente, questa roba non si mangia, anche perchè su questo forum è vietata la pirateria e già ci siamo spinti troppo:evil5:
;)
 
Lousino :) vedrai che arriveranno :)

Intanto c'è un nuovo firmware Em* inside da testare ;)

su dvb.. ore 20.00 di ieri

ciao alla prossima
 
Lululla ha scritto:
Lousino :) vedrai che arriveranno :)

Intanto c'è un nuovo firmware Em* inside da testare ;)

su dvb.. ore 20.00 di ieri

ciao alla prossima

Non lo caricate perchè blocca il decoder,almeno per me è una grossa bufala!
 
Robysat ha scritto:
Non lo caricate perchè blocca il decoder,almeno per me è una grossa bufala!
della serie non ci sono segreti, ma chi è il casaro? ha una reputazione?

a noi amanti del miticissimo e per sempre grandissimo nokia 9500 non ci devono prendere in giro!!!!!
 
Robysat ha scritto:
Non lo caricate perchè blocca il decoder,almeno per me è una grossa bufala!
Confermo, blocca il decoder, scritta B2.00UnS quindi salta il BOOT e lo rianima solo la BDM. Almeno questo succede alla stragrande maggioranza di chi lo ha provato.
Aspettiamo prima di caricarlo, almeno quelli che non hanno la BDM;)
 
a detta di Tvsatellite (co-fautore di questo firmware) sembra che funzioni..

avrò capito male o Tvsatellite aspetta sempre il "fesso" di turno per i suoi test oppure siamo "migliaia" di fessi a cui gli si è blokkato il decoder ..

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
celesteb ha scritto:
amon5.4 irdeto
(prot(ca)type(c

dvb 2000 vi.82.ov(20/12/2000)
extensions(c) sandra&noonemanit
final(c)dr jamal. 2003
compiled (13/07/2002) ver 1.0.01

è ancora valido o si può aggiornare ?

Ciao scusate intromissione:
io uso da anni stesso fimware ma con final extension by NoOneManIt 1.3h (pur con una amon un po' più vecchia 4.qualcosa) e mi son sempre trovato bene: veloce e pochi bugs e quasi zero blocchi con 9500 (un po' peggio con 9200 ma non so perchè, di diverso c'è solo il tuner...). La final extension di dr Jamal è uguale alla mia? o ha qualcosa in più o di meglio?
 
Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
Ciao scusate intromissione:
io uso da anni stesso fimware ma con final extension by NoOneManIt 1.3h (pur con una amon un po' più vecchia 4.qualcosa) e mi son sempre trovato bene: veloce e pochi bugs e quasi zero blocchi con 9500 (un po' peggio con 9200 ma non so perchè, di diverso c'è solo il tuner...). La final extension di dr Jamal è uguale alla mia? o ha qualcosa in più o di meglio?

nesssuno sa per favore dirmi la differnza fra NOMI1.3 e Jamal?
 
la jamail e' basata sulla nom 1.2 le differenze sono minuscole e di poco conto,stessa cosa vale per la versione firmata drjehad 2002 sempre basata sulla nom e dalle differenze sconosciute,poi abbiamo la dvb200013h by power group e la dvb2knom by hardcore quest'ultima ha in piu la lingua russa ma anche loro basate sulla nom e senza rilevanti differenze..
 
ok grazie, quindi penso che mi convenga mantenere l'attuale NOMI 1.3h con cui non ho problemi. Forse l'unica cosa veramente vantaggiosa sarebbe trovare delle CAM più evolute delle Amon: ho la 4 ma non credo che la 5 sia veramente superiore ora...
 
Indietro
Alto Basso