Software per DVB-T USB

S

Sasi9239

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio ho una Sky Digital Key a led blu e ho installato i driver sul pc solo che l'unico programma disponibile sul mio pc è Windows Media Center, solo che Windows Media Center dopo che supera l'orario del programma dopo un pò si stacca la registrazione e ora ho bisogno di un programma che mi dia la possibilità di registrare programmi in HD, non ha importanza se sono freeware o shareware l'importante e che mi vada bene, grazie infinite...

guarda...ce ne sono diversi.....quello che uso più spesso (anche per completezza di dati forniti) si chiama ProgDVB....con questo programma puoi anche registrare su hard disk le trasmissioni dei vari canali (anche in hd)....
ed è compatibile con la sky digital key....visto che la uso anch'io tutti i giorni puoi star tranquillo che funziona...
purtroppo è a pagamento....se ti dovesse servire una mano nel trovarlo puoi contattarmi tramite mp....

pierofrezza ha scritto:
guarda...ce ne sono diversi.....quello che uso più spesso (anche per completezza di dati forniti) si chiama ProgDVB....con questo programma puoi anche registrare su hard disk le trasmissioni dei vari canali (anche in hd)....
ed è compatibile con la sky digital key....visto che la uso anch'io tutti i giorni puoi star tranquillo che funziona...
purtroppo è a pagamento....se ti dovesse servire una mano nel trovarlo puoi contattarmi tramite mp....

Ok grazie per la tua disponibilità... Se in caso riscontro problemi ti contatto. Grazie mille!

Indietro
Alto Basso