Software per monitoraggio consumo internet

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buonasera. Qualcuno conosce in software free per monitorare il consumo in gb della navigazione in Internet? Avendo una tariffa che comprende 10 Gb mensili mi piacerebbe capire i consumi che faccio con la mia consueta navigazione. Grazie.

Mi dispiace non so aiutarti su questo aspetto, speriamo che qualche utente molto esperto possa farlo, prova comunque tramite i motori di ricerca a vedere se trovi qualcosa. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Mi dispiace non so aiutarti su questo aspetto, speriamo che qualche utente molto esperto possa farlo, prova comunque tramite i motori di ricerca a vedere se trovi qualcosa. :eusa_think:
Qualcosa ho trovato. Ora non ricordo il nome, nei prossimi giorni avrò modo di provarne il funzionamento.

palebbi ha scritto:
Buonasera. Qualcuno conosce in software free per monitorare il consumo in gb della navigazione in Internet? Avendo una tariffa che comprende 10 Gb mensili mi piacerebbe capire i consumi che faccio con la mia consueta navigazione. Grazie.
quasi tutte le chiavette che danno oggi, hanno incluso nel loro software, un gestore di traffico sia in Mb e in minuti ;)

=Matteo82= ha scritto:
Io ho Networx http://www.softperfect.com/products/networx/ però non ti so dire se sia affidabile al 100% in quanto lo uso solo per curiosità non avendo limiti di gb da rispettare, quando usavo la chiavetta consultavo il sito della Wind
L'ho appena installato e le prime impressioni sono davvero ottime. E poi adesso c'e' anche la versione in lingua italiana.
Grazie del consiglio e ciao.:D ;)

Indietro
Alto Basso