Un saluto a tutti!!!Vi chiedo un'info:sapete indicarmi un software che riesca ad unire dei file video(ovviamente con le stesse "caratteristiche")MP4?Ne ho provati una miriade,ma nulla...Mi piacerebbe sapere il vostro parere.Grazie anticipatamente!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!!!E'stato il primo software che ho usato,ma nulla...Che sbagli qualcosa io?Trascinare i vari video nello "storyboard?Quale sarebbe la procedura?Io ho sempre uniti i vari file tramite:File -Open-Seleziona-Apri.Poi tramite Append univo(sempre tramite la procedura appena descritta)i vari filmati...Poi,a parte ciò,alla sezione format bisogna mettere MP4?Grazie anticipatamente!jack2121 ha scritto:Semplice, Avidemux
Basta che trascinate i vari video nello storyboard e nelle impostazioni audio video selezionate "Copia" così non ricodifica![]()
Alla sezione format bisogna mettere Copia, ma solo se i due file video sono identici (cioè hanno stesso bitrate, risoluzione, formato iniziale)... altrimenti mp4... dove riscontri il problema?ettore88 ha scritto:Ciao!!!E'stato il primo software che ho usato,ma nulla...Che sbagli qualcosa io?Trascinare i vari video nello "storyboard?Quale sarebbe la procedura?Io ho sempre uniti i vari file tramite:File -Open-Seleziona-Apri.Poi tramite Append univo(sempre tramite la procedura appena descritta)i vari filmati...Poi,a parte ciò,alla sezione format bisogna mettere MP4?Grazie anticipatamente!![]()
Ciao!!!Ti rispondo solo ora,poichè ho avuto problemi con l'ADSL...Purtroppo mi appare(al momento del procedimento)questa finestra:http://img21.imageshack.us/img21/2965/avidemux.png Dopodichè quando tento l'unione sembra procedere,ma in realtà salva solo il filmato iniziale...(I filmati sono tutti con caratteristiche identiche).Tu riesci con Avidemux ad unire gli MP4?Grazie ancora!!!jack2121 ha scritto:Alla sezione format bisogna mettere Copia, ma solo se i due file video sono identici (cioè hanno stesso bitrate, risoluzione, formato iniziale)... altrimenti mp4... dove riscontri il problema?