Software per unire video MP4

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Un saluto a tutti!!!Vi chiedo un'info:sapete indicarmi un software che riesca ad unire dei file video(ovviamente con le stesse "caratteristiche")MP4?Ne ho provati una miriade,ma nulla...Mi piacerebbe sapere il vostro parere.Grazie anticipatamente!!!

Lo sto cercando anche io .
La videocamera digitale crea un singolo file mp4 ogni volta che si avvia ed interrompe la ripresa.
Vorrei unire tutti gli mp4 in un unico video da masterizzare su DVD .

Semplice, Avidemux ;)
Basta che trascinate i vari video nello storyboard e nelle impostazioni audio video selezionate "Copia" così non ricodifica ;)

jack2121 ha scritto:
Semplice, Avidemux ;)
Basta che trascinate i vari video nello storyboard e nelle impostazioni audio video selezionate "Copia" così non ricodifica ;)
Ciao!!!E'stato il primo software che ho usato,ma nulla...Che sbagli qualcosa io?Trascinare i vari video nello "storyboard?Quale sarebbe la procedura?Io ho sempre uniti i vari file tramite:File -Open-Seleziona-Apri.Poi tramite Append univo(sempre tramite la procedura appena descritta)i vari filmati...Poi,a parte ciò,alla sezione format bisogna mettere MP4?Grazie anticipatamente!:eusa_think:

ettore88 ha scritto:
Ciao!!!E'stato il primo software che ho usato,ma nulla...Che sbagli qualcosa io?Trascinare i vari video nello "storyboard?Quale sarebbe la procedura?Io ho sempre uniti i vari file tramite:File -Open-Seleziona-Apri.Poi tramite Append univo(sempre tramite la procedura appena descritta)i vari filmati...Poi,a parte ciò,alla sezione format bisogna mettere MP4?Grazie anticipatamente!:eusa_think:
Alla sezione format bisogna mettere Copia, ma solo se i due file video sono identici (cioè hanno stesso bitrate, risoluzione, formato iniziale)... altrimenti mp4... dove riscontri il problema?

jack2121 ha scritto:
Alla sezione format bisogna mettere Copia, ma solo se i due file video sono identici (cioè hanno stesso bitrate, risoluzione, formato iniziale)... altrimenti mp4... dove riscontri il problema?
Ciao!!!Ti rispondo solo ora,poichè ho avuto problemi con l'ADSL...Purtroppo mi appare(al momento del procedimento)questa finestra:http://img21.imageshack.us/img21/2965/avidemux.png Dopodichè quando tento l'unione sembra procedere,ma in realtà salva solo il filmato iniziale...(I filmati sono tutti con caratteristiche identiche).Tu riesci con Avidemux ad unire gli MP4?Grazie ancora!!!:D

Indietro
Alto Basso