software skybox: a quando un aggiornamento?

giancy ha scritto:
... visto che è da aprile (mi sembra) che non lo aggiornano più?

nn si sa...forse cambieranno la grafica e si spera che risolvano alcuni piccoli bug (collega serie, uscita interattività)migliore gestione degli altri canali...+ preferiti...poi credo nn si possa fare d+

Doveva essere pronto per Settembre, ora pare ia slittato a Dicembre/Gennaio.
Nuova grafica e test del decoder fattibile anche dopo il reset dello SKYbox.
Altro per ora non so........

mop invalido ha scritto:
Doveva essere pronto per Settembre, ora pare ia slittato a Dicembre/Gennaio.
Nuova grafica e test del decoder fattibile anche dopo il reset dello SKYbox.
Altro per ora non so........

e per mysky...dovremo aspettare ancora così tanto o arriva prima

Le ultime informazioni da me ricevute davano Novembre come mese dell'aggiornamento.

Visto che quelli di SKY vengono a controllare quello che ci diciamo ne approfitto per fare una richiesta:

CHE METTANO IL BLOCCO PER I BAMBINI AI VARI CANALI DI CHAT EROTICHE ED ALTRO CHE TRASMETTONO IN PIENO GIORNO SUI CANALI DA 800 IN SU !! :mad: :mad:

Le mie figlie che guardano i canali per ragazzi da 600 in su ci mettono poco ad arrivare agli 800 :doubt:

Grazie a SKY per l'attenzione :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Tra l'altro questa richiesta l'avevo già fatta a contattasky o come si chiama ora e mi hanno cortesemente risposto che prendono atto.

Ciaooo:eusa_whistle: :eusa_whistle:

La grafica del software cambia solo per lo skybox normale o anche per lo sky hd?

gig60 ha scritto:
Visto che quelli di SKY vengono a controllare quello che ci diciamo ne approfitto per fare una richiesta:

CHE METTANO IL BLOCCO PER I BAMBINI AI VARI CANALI DI CHAT EROTICHE ED ALTRO CHE TRASMETTONO IN PIENO GIORNO SUI CANALI DA 800 IN SU !! :mad: :mad:

Le mie figlie che guardano i canali per ragazzi da 600 in su ci mettono poco ad arrivare agli 800 :doubt:

Grazie a SKY per l'attenzione :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Tra l'altro questa richiesta l'avevo già fatta a contattasky o come si chiama ora e mi hanno cortesemente risposto che prendono atto.

Ciaooo:eusa_whistle: :eusa_whistle:

infatti basterebbe poco...aggiungere una voce nel menu del parental control che blocchi del tutto l'accesso alle fasce 800-900 e 9600

CHE METTANO IL BLOCCO PER I BAMBINI AI VARI CANALI DI CHAT EROTICHE ED ALTRO CHE TRASMETTONO IN PIENO GIORNO SUI CANALI DA 800 IN SU !!
Quoto, anche se non sono genitore. Ma immagino cosa possa significare per un genitore.

Del resto ho fatto una scoperta un po' agghiacciante. Si diceva che la funzione di parental control, così come la funzione di registrazione diretta (tramite epg) del mysky fosse possibile solo per i canali codificati NDS. Non è affatto vero: provate infatti a registrare con il tasto rec da Bloomberg o class-cfn (codificati in nds) apparirà il modulo della registrazione manuale...VOLERE E' POTERE SKY!

alex86 ha scritto:
Del resto ho fatto una scoperta un po' agghiacciante. Si diceva che la funzione di parental control, così come la funzione di registrazione diretta (tramite epg) del mysky fosse possibile solo per i canali codificati NDS. Non è affatto vero: provate infatti a registrare con il tasto rec da Bloomberg o class-cfn (codificati in nds) apparirà il modulo della registrazione manuale...VOLERE E' POTERE SKY!

si lo sappiamo già...succede anche su bbc prime... :eusa_think:

Prossimamente il MySKY avrà una parte dell'hard diskgestita in remoto da SKY per gli eventi on demand.......

gig60 ha scritto:

Straquoto, e avevo aperto tempo fa un 3d su questo.

Riguardo un aggiornamento, tempo fa si parlava di una nuova veste grafica. I menù dovrebbero essere su due colonne, e non una come adesso, con le varie voci inserite in dei rettangoli a bordi arrotondati e con altri colori (dal blu-azzurro al giallo, a quanto ricordo). E parlo per lo SkyBox normale, non so gli altri.
Se però l'aggio si limita a questo, beh, sinceramente...

confermo la grafica arrotondata, su 2 colonne e colori blu/giallo......
quanto al MySKY, si sapeva dall'inizio che una parte dell'hard disk sarebbe stata utilizzata per gli eventi on demand..... fa parte del piano di riassetto e rilancio della PPV, insieme alla possibile scomparsa del credito prepagato della smart card. si dovrebbe tornare a 1 acquisto = 1 chiamata..... speriamo!!!

ma scusa non è meglio avere il credito prepagato, così da non chiamare sempre per acquistare...

Indietro
Alto Basso