G
giancy
... visto che è da aprile (mi sembra) che non lo aggiornano più?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giancy ha scritto:... visto che è da aprile (mi sembra) che non lo aggiornano più?
mop invalido ha scritto:Doveva essere pronto per Settembre, ora pare ia slittato a Dicembre/Gennaio.
Nuova grafica e test del decoder fattibile anche dopo il reset dello SKYbox.
Altro per ora non so........
gig60 ha scritto:Visto che quelli di SKY vengono a controllare quello che ci diciamo ne approfitto per fare una richiesta:
CHE METTANO IL BLOCCO PER I BAMBINI AI VARI CANALI DI CHAT EROTICHE ED ALTRO CHE TRASMETTONO IN PIENO GIORNO SUI CANALI DA 800 IN SU !!![]()
![]()
Le mie figlie che guardano i canali per ragazzi da 600 in su ci mettono poco ad arrivare agli 800![]()
Grazie a SKY per l'attenzione :: :
: :
:
Tra l'altro questa richiesta l'avevo già fatta a contattasky o come si chiama ora e mi hanno cortesemente risposto che prendono atto.
Ciaooo![]()
![]()
Quoto, anche se non sono genitore. Ma immagino cosa possa significare per un genitore.CHE METTANO IL BLOCCO PER I BAMBINI AI VARI CANALI DI CHAT EROTICHE ED ALTRO CHE TRASMETTONO IN PIENO GIORNO SUI CANALI DA 800 IN SU !!
Burchio ha scritto:infatti basterebbe poco...aggiungere una voce nel menu del parental control che blocchi del tutto l'accesso alle fasce 800-900 e 9600
alex86 ha scritto:Del resto ho fatto una scoperta un po' agghiacciante. Si diceva che la funzione di parental control, così come la funzione di registrazione diretta (tramite epg) del mysky fosse possibile solo per i canali codificati NDS. Non è affatto vero: provate infatti a registrare con il tasto rec da Bloomberg o class-cfn (codificati in nds) apparirà il modulo della registrazione manuale...VOLERE E' POTERE SKY!
gig60 ha scritto:CHE METTANO IL BLOCCO PER I BAMBINI AI VARI CANALI DI CHAT EROTICHE ED ALTRO CHE TRASMETTONO IN PIENO GIORNO SUI CANALI DA 800 IN SU !!![]()
![]()