Sogni mostruosamente possibili

xyz

Digital-Forum Silver Master
Parafrasando il titolo di un vecchio film con Paolo Villaggio, secondo voi a partire dal prossimo anno quali sono i canali con le maggiori chances di apparire sul digitale terrestre in chiaro? Quali sono invece quelli "umanamente possibili" che vorreste vedere?

Comincio io:

Vorrei che sul DT sbarcasse CURRENT TV. Secondo me sarebbe uno sbarco fattibile, e porterebbe una ventata di freschezza e reportages seri e imparziali che in questo etere servono tantissimo; IMHO è un canale di alta qualità che con i suoi programmi auto-prodotti e con il giusto quantitativo di pubblicità potrebbe sopravvivere anche nell'etere.
Quindi concludendo spero che arrivi il canale sul DT.

Il ritorno di Telemontecarlo e di VideoMusic....
una bella utopia, le copie escono male,
meglio ricordare gli originali e rinunciare a qualche pessima fotocopia...

xyz ha scritto:
Parafrasando il titolo di un vecchio film con Paolo Villaggio, secondo voi a partire dal prossimo anno quali sono i canali con le maggiori chances di apparire sul digitale terrestre in chiaro? Quali sono invece quelli "umanamente possibili" che vorreste vedere?

Comincio io:

Vorrei che sul DT sbarcasse CURRENT TV. Secondo me sarebbe uno sbarco fattibile, e porterebbe una ventata di freschezza e reportages seri e imparziali che in questo etere servono tantissimo; IMHO è un canale di alta qualità che con i suoi programmi auto-prodotti e con il giusto quantitativo di pubblicità potrebbe sopravvivere anche nell'etere.
Quindi concludendo spero che arrivi il canale sul DT.
Current TV non è su Sky? Quindi mi sembra strano che possa approdare sul DTT perchè per "dosare" la pubblicità dovrebbero mandare in onda due canali con programmazione diversa...

Io opterei per nuovi canali che ancora non esistono, visto che come ha detto mostricino, le copie riescono male. Nuovi canali che ancora oggi non esistono neppure sul satellite, potrebbe anche voler dire l'ingresso di nuovi soggetti oggi non ancora impegnati.

Indietro
Alto Basso