[Solaro, MI] Impianto TV

Quello della elmax dove vado io in negozio non credo che lo vende, non so neanche se tratta la fracarro, però so che ha qualche filtro perché tempo fa ero andato lì per chiedere quanto costavano i pezzi e mi ha detto che aveva il filtro, la marca però non la so

Ultima modifica:
la elmax produce e vende; pero ci sono molte altre marche che lo producono anche fracarro (filtro MEF), basta vedere il prodotto prima di comprarlo; se quel negozio non ha neanche fracarro cambialo.

Mi ha venduto i pezzi della laem elettronica spero che sono giusti, i pezzi sono questi: doppio filtro passacanale canali filtrati 39, quadrupla trappola regolabile canali trappolati 39

Mi ha venduto i pezzi della laem elettronica spero che sono giusti, i pezzi sono questi: doppio filtro passacanale canali filtrati 39, quadrupla trappola regolabile canali trappolati 39
Per me va bene, chiaramente ingresso 39 alla svizzera e uhf-39 a Valcava, se sono due pezzi staccati invece devi avere 2 ingressi liberi adatti.

Io ho solo 1 ingresso nell'amplificatore come faccio i collegamenti? Avendo due uscite 1 dal filtro e 1 dalla trappola, I modelli sono questi FKTX/10/F e TRAX/4/F. A meno che non collego la Svizzera nell'ingresso UHF 21-60 e valcava nell'ingresso V banda

Ultima modifica:
Si ce l'ho UHF 21-60. Nell'entrata c'è il connettore F e l'altro che connettore è? Non mi sembra il classico connettore che si collega nelle prese tv o decoder

Ultima modifica:
Sia nella trappola che nel filtro nell'entrata c'è il connettore F e nell'uscita c'è un altro tipo di connettore che connettore è? Sembra il connettore delle prese tv maschio

Ma il connettore femmina non entra, sembra uguale di diametro non vorrei forzare e romperlo

Si il filtro e la trappola hanno il connettore maschio io ho messo il connettore femmina ma non entra

Sono riuscito a farlo entrare ma il cavo quello già stampato il singolo connettore non entra

Indietro
Alto Basso