Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy78 ha scritto:so che già ne è stato parlato ma secondo voi conviene ricaricare una scheda 2009 per vedere le partite in ppv? oppure mp non proporrà partite in ppv magari a 6 euro?
non vorrei buttare soldi inutilmente GRAZIE .
DTTutente ha scritto:La ppv sul calcio ci sarà...E' ufficiale...E le partite costeranno 6 euro...
andy78 ha scritto:mitico bellissima notizia ,sempre forza inter
campagnolo72 ha scritto:Se ci sara' la PPW non si sa ancora per certo, pero' naturalmente non conviene se le devi comprare tutte, sarebbe oneroso.
Se prendi il Mux di La7 si dice che il campionato costa 99.00 euro, un prezzo davvero imbattibile, senza carta e c/c. Va a chiedere.
andy78 ha scritto:mitico bellissima notizia ,sempre forza inter
Assolutamente si...cris61 ha scritto:ciao ragazzi ma con la tessera scad. 2009 posso tranquillamete ricaricarla di 179 euro e vedere tutto il campionato, o no! io da una brochure di mp. mi sembra di aver letto cosi.
agostino82 ha scritto:il problema e che non si sa ancora nulla e non vorrei che sotto questo silenzio ci sia qualche sorpresina anche di la7
in piu sto scrivendo spesso all'assistena clienti di la7,ma non mi danno risposte esaurienti in merito (in pratica mi dicono di tenermi aggiornato sul loro sito)
Si però da come lo dici sembra che il prodotto sia uguale, invece specifichiamo che La7 ha accordi (ancora non ufficiali) con squadre diverse, in generale più "piccole", non ha un canale dedicato al calcio 24/24, non trasmette amichevoli estive, il mondiale per club... Diciamo che costa di meno ma offre anche di menocampagnolo72 ha scritto:Se prendi il Mux di La7 si dice che il campionato costa 99.00 euro, un prezzo davvero imbattibile, senza carta e c/c. Va a chiedere.