Sollevamento display galaxy S6 Flat

enriquez79

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno. ho acquistato su Amazon la clear cover originale di samsung e sin dal primo giorno dopo averla messa, tolta e rimessa, mi sono ritrovato con il display leggermente sollevato sulla parte alta sx proprio tra la fine del vetro e il bordo in metallo all'altezza dei tasti volume. mi chiedo se sia stata la cover stessa ad aver agito sul bordo nella manovra di distacco o se è un difetto del mio smartphone che a distanza di 7 mesi è venuto a galla. QUALCUNO ha un problema simile che magari ha risolto in garanzia?

Ciao

Di sicuro la parte della scocca del telefono, ai bordi, è leggermente aperta!
Cosa aggravata dal calore e la torsione in tasca o maneggiando il telefono.:eusa_think:
A causa del materiale con cui è fatta! Alluminio, basta pensare che le lattine delle bibite sono di quel materiale.:sad:

Prova se riesci a premere il bordo dove il display fuoriesce! Poi schiaccia delicatamente il display, per rimetterlo a filo con la scocca.

Ciao

Di sicuro la parte della scocca del telefono, ai bordi, è leggermente aperta!
Cosa aggravata dal calore e la torsione in tasca o maneggiando il telefono.:eusa_think:
A causa del materiale con cui è fatta! Alluminio, basta pensare che le lattine delle bibite sono di quel materiale.:sad:

Prova se riesci a premere il bordo dove il display fuoriesce! Poi schiaccia delicatamente il display, per rimetterlo a filo con la scocca.

penso che tu abbia ragione. il problema è che c'è dello sporco sotto. secondo te la garanzia risponde?

Prova ad aspirarlo da lontano o passa un pennellino sottile tipo quelli per dipingere, dentro alla fessura ché si è creata.

Bhe il difetto c'è, se non sono presenti graffi o lesioni nell'angolo incriminato, devono per forza passarlo in garanzia.:)

È all'incirca lo stesso difetto ché ho notato a diversi iphone 6, dove ho sostituito i display:eusa_think:
I produttori si fissano con questo alluminio:D

Indietro
Alto Basso