Solo abbonamento Calcio se non si riceve D-Free

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Oggi su Premium Menù per caso ho sentito di questa possibilità, se ne parlerà immagino in qualche topic, anche se a dire il vero non ho trovato niente su questo specifico argomento...

Comunque, come si fa a dimostrare di non ricevere dfree (gallery)? Semplicemente dalla copertura ufficiale? Quanto costerebbe l'abbonamento al solo calcio?

Sicuramente si riferiva alla Easy pay.

Con la Easy pay si può fare solo il Calcio

Pultroppo c'è solo un pacchetto, che è calcio+gallery, nn c'è solo il pacchetto calcio, però c'è l'eisy pay a 15 euro al mese!!

BlackPearl ha scritto:
E come si può fare? Quanto costa?

15 euro al mese solo fino a stasera. Da domani 20 euro al mese. Ma bisogna passare per il call center... Auguri!

Rimanete sintonizzati domani mattina saprete tutte le novità delle offerte dal 30 Agosto che metteremo sul nostro portale e forum

doctor-dee ha scritto:
15 euro al mese solo fino a stasera. Da domani 20 euro al mese. Ma bisogna passare per il call center... Auguri!

Si ma io intendo dire questo fatto di poter attivare solo il calcio se non si riceve dfree.... non penso che su premium parlino di questa cosa se poi alla fine si pagano indistintamente 15 euro al mese (o 20 da domani)!

Sarebbe giusto senz'altro. Ma i capoccioni di Mediaset quest'anno hanno stravolto il sistema. È inconcepibile che non ci sia un pacchetto solo calcio, così come è inconcepibile che parte del territorio non è coperto dal segnale.

Se Ercolino dice che ci saranno offerte da domani, magari proprio a quello si riferiva, per gli orfani di dfree ;)

Leggete quanto ho scritto già ...

ultim'ora
UDITE, UDITE !!!
Un mio amico gli hanno fatto l'abbonamento SOLO CALCIO senza Gallery a 129 euro, lui li chiamò e gli dissero che non risultava coperto da nessun mux m7 , alle sue assicurazioni che prendeva i Calcio ma non i Gallery , gli fu detto che lo avrebbero richiamato; infatti ieri lo hanno ricontattato e fatto lo sconto di 50 euri.

Vi ricordate che anche a me dopo l'invio di una mail mi chiesero il mio numero?
credo che volessero fare la stessa cosa, ma a quel punto avevo maturato la nausea per il calcio, e non glielo mandai.

Ora mi sono fatto i Gallery e la domenica mi vedrò qualcosa su questi , od uscirò,o se proprio non c'è niente ho sempre il lettore Dvd e il Videoregistratore

ERCOLINO ha scritto:
Rimanete sintonizzati domani mattina saprete tutte le novità delle offerte dal 30 Agosto che metteremo sul nostro portale e forum
infatti ora appare scritto:

Servizio Non Disponibile

Il servizio al momento non è disponibile, riprenderà alle 08:00.
Ci scusiamo per il disagio

ERCOLINO ha scritto:
L'abbiamo messa in anteprima assoluta noi stamattina presto :)
Complimenti x la tempestvità, ma imho le "offerte" di MP quest'anno fanno pena, è un colpo di mano volerci a tutti i costi appioppare i gallery insieme al calcio:crybaby2:

Ormai MP è uguale a sky, se vuoi il calcio devi fare mondo+calcio:badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
L'abbiamo messa in anteprima assoluta noi stamattina presto :)

Questo però non riguarda con la opertura dei galley o meno, e con l'eventuale sconto, giusto? Questa è un'offerta rivolta a tutti..

Riguarda Easy pay ,non centra con la discussione.

In ogni caso è possibile abbonarsi solo al Calcio solo tramite Easy pay

Indietro
Alto Basso