Solo Calcio CON Easy Pay!

koqu

Digital-Forum New User
Innanizututto un saluto a tutti!
Questo è il mio primo messaggio sul forum ma devo dire con sincerità che già leggevo da un po...
Il mio intervento è spinto dalle novità introdotte da mediaset premium e devo dire che sono d'accordo con la parte incavolata visto come mediaset premium abbia girato la frittata!!! Ma non era PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI???? :eusa_think:
E pensate che in parecchie località Gallery non arriva nemmeno!!!! :5eek:

Comunque, per non continuare su questo binario, la mia domanda è tesa a capire quanto dura il contratto se scelgo Premium Calcio (quindi solo calcio) con la formula Easy Pay.
Ho chiamato il numero 199 ma dopo tanta attesa e soldi versati (un numero verde no eh???) nel chiamare e attendere, nel richiamare e ancora attendere, mi trovo di fronte un operatore che non sapeva nemmeno lui cosa rispondermi. Io gli ho chiesto: se mi attivate il pacchetto "solo calcio" 14 euro al mese a partire dal mese di ottobre 2008 pago 14 euro fino al 30 goigno 2009 (quindi 14 x 9= 126 euro) oppure mi vincolate comunque a 12 mesi (quindi 14x12=168 euro) e quindi il mio contratto scadrà a ottobre 2009? L'operatore alla fine dell'opera, dopo avermi messo due volte in attesa, mi ha dato una risposta neanche troppo convinta e cioe che il contratto è comunque di 12 mesi e andrebbe da ottobre 2008 a ottobre 2009 con rinnovo tacito di ulteriori 12 mesi!
Voi sapete qualcosa in piu?
Ve lo chiedo perche la telefonata invece di togliermi il dubbio me ne ha fatti venire altri!!!
Il bello è che si vantano di aver semplificato le cose!?!?

Ma la carta di credito?

Grazie Cova per il tuo interento!
Hai ricevuto anche tu questa risposta dal Call Center?

Approfitto per postare un'altra domanda che ho dimenticato di fare all'operatore...
Qualora decidessi di attivare easy pay con accredito su carta di credito... la postepay che è una carta di credito prepagata appartenente al circuito Visa electron è accettata???

Grazie a chi vorra intervenire.

koqu ha scritto:
Grazie Cova per il tuo interento!
Hai ricevuto anche tu questa risposta dal Call Center?

Approfitto per postare un'altra domanda che ho dimenticato di fare all'operatore...
Qualora decidessi di attivare easy pay con accredito su carta di credito... la postepay che è una carta di credito prepagata appartenente al circuito Visa electron è accettata???

Grazie a chi vorra intervenire.

La Postpay mediaset non l'accetta :)

Poca chiarezza...

Comunque aggiungerei che c'è stata poca chiarezza da parte di mediaset premium e tanta confusione...
Se andate sul sito e cliccate su acquista, è esplicitamente scritto che i 15 euro al mese per "tutto premium" con formula easypay sono PER 12 MESI!

Ma per "Solo Calcio" 14 euro al mese con formula easypay non vi è scritto nulla!!!
Un po ingannevole visto che il sito internet è un mezzo d'informazione ufficiale
Non credete???

koqu ha scritto:
Comunque aggiungerei che c'è stata poca chiarezza da parte di mediaset premium e tanta confusione...
Se andate sul sito e cliccate su acquista, è esplicitamente scritto che i 15 euro al mese per "tutto premium" con formula easypay sono PER 12 MESI!

Ma per "Solo Calcio" 14 euro al mese con formula easypay non vi è scritto nulla!!!
Un po ingannevole visto che il sito internet è un mezzo d'informazione ufficiale
Non credete???
ma non spendere soldi per parlare con quegli operatori poco informati. Il vero call center di mediaset premium lo trovi qui :D

Indietro
Alto Basso