Solo calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

john75

Digital-Forum Master
ciao a tutti- abito in mezzo ai monti e ricevo solo il canale 52 (oltre al 36 e al 49) quindi dell'offerta premium riesco a vedere solo il calcio. Esiste la possibilità di avere un abbonamento solo per quello che vedo? Cioè il minimo per il calcio è calcio e serie ma dal momento che io le serie non le posso vedere esiste la possibilità di avere solo calcio? Qualcuno mi aveva detto che per le zone dove non si riceve il segnale è possibile avere questa forma di abbonamento - è pura fantasia o esiste per davvero la possibilità?
sapete pagare qualcosa per non vedere non mi pare il massimo ...;)

john75 ha scritto:
ciao a tutti- abito in mezzo ai monti e ricevo solo il canale 52 (oltre al 36 e al 49) quindi dell'offerta premium riesco a vedere solo il calcio. Esiste la possibilità di avere un abbonamento solo per quello che vedo? Cioè il minimo per il calcio è calcio e serie ma dal momento che io le serie non le posso vedere esiste la possibilità di avere solo calcio? Qualcuno mi aveva detto che per le zone dove non si riceve il segnale è possibile avere questa forma di abbonamento - è pura fantasia o esiste per davvero la possibilità?
sapete pagare qualcosa per non vedere non mi pare il massimo ...;)

Ciao!
Che io sappia non esiste la possibilità di sottoscrivere un abbonamento al solo calcio, anche se non ricevi i canali dedicati alle serie :eusa_think:
E mi sento anche di sconsigliarti di chiamare il call center di Premium: non accoglierebbero mai una richiesta del genere, e ti farebbero spendere un capitale in telefonate :icon_rolleyes:
Purtroppo questa è una pecca di Premium (e fosse l'unica...), e allo stato attuale c'è poco da fare: o si accetta questa stato di cose o non ci si abbona :sad:

proteasi ha scritto:
Ciao!

Ti confermo quanto ti ha detto Animorph ;)

Cmq dato che provare non costa nulla, fatti chiamare da loro e prova a chiedere.

Lascia il tuoi dati al seguente indirizzo:

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

ti contatteranno appena possibile, (a volte già entro pochissimi minuti).
grazie ragazzi per le informazioni .... però dico io anche sto premium ... sono disposto a pagarti l'abbonamento... ma allora accendi 'sti mux o no? ... oppure sai che la copertura è insufficiente e allora fammi pagare solo quello che vedo ... non mi sembrerebbe complicato ...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso