[Solo per abbonati Easy Pay] Premium for Christmas-Quest'Anno A Natale Regala Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda sciocca ma conoscendo premium non si sa mai, quando scadono i tre mesi si stacca il segnale senza mandare raccomandata giusto?

La tessera l'ho richiesta ieri, quanti giorni ci vogliono per arrivare a casa?

proteasi ha scritto:
La tessera viene spedita entro il giorno lavorativo successivo all'ordine, (dipende dall'ora in cui viene effettuato l'ordine, la tessera potrebbe partire anche il giorno stesso).
Per i tempi di consegna dipende da quanto impiegano i corrieri a consegnare i plichi nella tua zona.
Grazie mille....;)

Qualcuno ha provato a regalare l'offerta di natale (29 euro per 3 mesi) tramite il sito?
Continuo a provarci e mi fa arrivare fino al pagamento con paypal, ma quando deve ritornare alla pagina mediasetpremium.it per confermare l'acquisto, mi dice pagina inesistente.
Deve esserci qualche link sbagliato.

Ho letto che qualcuno del forum è in contatto con gli operatori di mediaset premium. Potrebbe comunicare questo problema?

Grazie

ancoratu ha scritto:
Qualcuno ha provato a regalare l'offerta di natale (29 euro per 3 mesi) tramite il sito?
Continuo a provarci e mi fa arrivare fino al pagamento con paypal, ma quando deve ritornare alla pagina mediasetpremium.it per confermare l'acquisto, mi dice pagina inesistente.
Deve esserci qualche link sbagliato.

Ho letto che qualcuno del forum è in contatto con gli operatori di mediaset premium. Potrebbe comunicare questo problema?

Grazie
io l'ho fatto ieri e la transazione è andata a buon fine, non so chiedi all'amico ercolino.....

Ho provato a ora di pranzo e nel tardo pomeriggio.
Ho pensato che si trattasse di un problema di script e provato con diversi browser ma niente da fare.....

...verificato adesso con un ultimo tentativo ed è andato tutto ok, grazie!

Mi è appena arrivata la tessera da domenica che l'ho richiesta il servizio è stato veloce....

Salve a tutti, approfitto di questa discussione.

Stamattina ho attivato online l'offerta Premium for Christmas sulla scheda uscita inclusa alla Premium Cam. Dopo aver inserito tutti i dali mi è arrivata la seconda notifica via sms con su scritto che sono in corso i controlli per l'attivazione, quanto tempo occorre? Sono impaziete :D :D

Corrispettivo iniziale

scusate volevo chiedervi un informazione....ieri ho acquistato una easy pay 39 euro e poi ci ho attivato l'opzione premium for christmas.....con corrispettivo iniziale 39 euro....ora vorrei sapere ma alla fine ho pagato in tutto 78 euro o 39?? il corrispettivo iniziale mi verrà restituito????inoltre vorrei gia recedere dal contratto,ma i 39 euro mi verranno restituiti??

è possibile includere il pacchetto calcio nei 3 mesi di visione? :evil5:

Ultima modifica:
Perchè se chiamo mediaset e decido di abbonarmi, non lo accettano? io credo di si, perchè se mi abbono entro il 28 febbraio dicono che c'è un premio..domani chiamo un pò e vedo :eusa_think:

Grazie per la risposta, ieri ho attivato la scheda e l'abbonamento e mi hanno incluso anche il calcio, gratis per 3 mesi..poi dopo devo comunicare cosa fare

ho acquistato questa tessera ,pero' una cosa mi lascia perplesso. Mentre sul foglio rosso piu'grande appare chiaramente la dicitura "3 mesi" riguardo alla durata, sul librettino rosso piu'piccolo dove e'contenuta la tessera c'e'scritto chiaramente (sia in seconda pagina che in terza )che si beneficiano 45 giorni di visione, quindi prima di regalarla non vorrei fare una figuraccia se c'e' solo un mese e mezzo di utilizzo. Oltretutto non l'avrei nemmeno acquistata.
C'e'forse qualcuno che ha conservato il librettino dove e'contenuta la tessera e mi puo'confermare questo che spero sia solo un errore di stampa.Altrimenti chiederei di restituire la tessera che non e'ancora stata attivata,avendo una merce che non e'quella illustrata in sede di acquisto bensi' di meta'durata

io ho promesso i 3 mesi a chi la regalo, e non e'un buon biglietto da visita per farne omaggio che proprio sull'opuscolo-libriccino che contiene la tessera all'interno ci sia chiaramente scritto 45 giorni. Ci faccio una brutta figura. Per fortuna ho aperto il plico prima di regalarlo,visto che volevo vedere il tipo di confezione,peraltro simpatica e ben curata. E se poi fossero davvero 45 giorni ? Prima di farla attivare vorrei certezze, chi posso chiamare senza fare il 199 ?
c'e'qualcuno che ha conservato il libriccino interno dove la tessera e'attaccata ,cosi'da capire se l'errore di stampa e' in serie oppure mi hanno mandato una tessera diversa ? La lettera rossa di accompagnamento con il logo premiumforxmas riferisce effettivamente riguardo ai 3 mesi,mentre e' il libriccino che contiene la tessera ,anche lui col suo bel logo premiumforxmas, che riporta 45 giorni...

Ultima modifica:
ti ringrazio tanto proteasi della squisita gentilezza di aver chiesto alla tua collega riguardo questo dilemma. Cosi'domani posso chiamare mediaset e domandare spiegazioni,sapendo che altri hanno ricevuto la dicitura giusta sullo stampato allegato. Purtroppo non sono capace di mettere una foto sul sito, l'opuscoletto rosso dove la tessera e'attaccata inizia testualmente in seconda pagina con la scritta "Per te una tessera Mediaset Premium con 45 giorni di Cinema,Serie Tv e Documentari"
In terza paginetta, proprio sopra la tessera attaccata , si legge " Ricorda che la tua tessera deve essere attivata entro il 30 giugno 2013 per beneficiare dei 45 giorni di visione ", ripetendo quindi il fatto dei 45 giorni.
Tutto cio' in completa contraddizione con il foglio piu'grande di accompagnamento, che recita "Grazie per aver scelto di regalare Premium for Christmas ! In allegato una tessera Mediaset Premium con 3 mesi di Cinema,Serie Tv e documentari da regalare con tutte le informazioni per l'attivazione" . Hanno sicuramente sbagliato di inserire la tessera giusta,inviandomi una che dura la meta'. Comunque ho ancora tutti i documenti di acquisto conservati da Paypal.
Ti ringrazio ancora per la cortesia

la tessera e'di quelle color blu come quelle della promozione delle sale cinematografiche e di tuttosport,identiche, quindi piu'nuove rispetto a quelle che vendevano con gazzetta, infatti la scadenza tessera e' giugno 2014.
..Niente, e'probabile che l'addetto che ha preparato il "plico" che mi era arrivato a casa col corriere abbia inserito il foglio di presentazione giusto che attesta effettivamente i tre mesi di diritto, ma invece abbia inserito il pieghevole sbagliato contenente una tessera per 45 giorni e che si riferisce evidentemente ad altra promozione per altri tipi di cliente,pur avendo il pieghevole in copertina la scritta "Premium for Christmas" e "Buone Feste"
esattamente come il foglio di accompagnamento piu'grande.Stessa grafica,stesse figure "natalizie"
Io adesso ,rispetto a quando l'ho richiesta e ricevuta, non sono nemmeno piu'abbonato. Ho visto solo oggi ,controllando piu'attentamente il contenuto,perche' mi accingevo a fare un pacchetto con una piccola statuina stile oscar che ho visto in cartoleria e domani volevo consegnarla appunto come regalo. A sto punto lascio perdere,anzi sono contento di non averla fatta inviare a suo tempo direttamente al destinatario ,che forse non si sarebbe accorto della stranezza..
Sono molto amareggiato perche' bisognera' stare mezz'ora al 199, e non sara'affatto facile esporre il problema, figurarsi..:eusa_wall: sono invece contento che la tua collega abbia confermato di aver ricevuto la tessera giusta valevole 3 mesi, e'proprio un'ottima idea come regalo speriamo che propongano altre idee simili in futuro , di cui gli abbonati possano usufruire
senza diventar matti su che regalo scegliere per un amico o un collega

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso