Solo per curiosita'

Mister_No

Digital-Forum Senior Master
Stamattina sono andato a fare la spesa in un noto supermercato c**p (non so se si puo' nominare) ed ho visto questa promozione per i soci e cioè decoder dtt digiquest 3008 piu' carta mediaset premium con scadenza giugno 2011 (naturalmente con 1 mese di visione) al prezzo di 59 euri.Non conoscendo il ricevitore chiedo se secondo voi è una buona promozione oppure no?Grazie.

In genere un decoder mhp di fascia bassa parte dai 60 euro circa...non sò come sia la digiquest...se ti venisse l'idea, visto che la coop ce l'ha in vendita in promo allo stesso prezzo non prendere il telesystem 7000, pessimo come qualità e ricezione :eusa_wall:

Raf85 ha scritto:
In genere un decoder mhp di fascia bassa parte dai 60 euro circa...non sò come sia la digiquest...se ti venisse l'idea, visto che la coop ce l'ha in vendita in promo allo stesso prezzo non prendere il telesystem 7000, pessimo come qualità e ricezione :eusa_wall:
Grazie ma quello che dici tu (telesystem) nella coop dove sono stato io non c'era ma c'era proprio il digiquest e proprio perche non li conosco (ne quello tuo ne quello detto da me) avevo chiesto informazioni.

mmm,mio padre ha un decoder di questa marca e non mi entusiasma per nulla.
Se non erro ha il 3007 e io lo trovo lento e ogni tanto si inchioda,poi magari il 3008 va da Dio.

Indietro
Alto Basso