Solo per Te: MatchBox...Sky regala patatine e birra :D

E quelli che si sono invitati da soli, cioè la maggior parte? (non hanno avuto nessun contatto in più da loro)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Arrivata anche a me e comunque io ho invitato tramite email e non numeri di telefono e sono tutti già abbonati :)

Mi arriverà giovedì!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ho invitato i miei amici tramite Facebook, quindi nessun numero di telefono e nessun indirizzo e-mail forniti a Sky oltre i miei!

A che gioco stanno giocando?...mi hanno chiamato per dirmi che mi arriva martedi prossimo e non più domani....mah!

A che gioco stanno giocando?...mi hanno chiamato per dirmi che mi arriva martedi prossimo e non più domani....mah!

Strano...Anche a me dovrebbe arrivare domani ma nn mi hanno chiamato....

Oggi mi hanno chiamato ma non ho potuto rispondere

Ho visto che poi l'hai ricevuta. Quando ti hanno richiamato dopo la prima telefonata a cui non avevi potuto rispondere ? Oggi mi hanno chiamato ma non mi è stato possibile parlare

Ragazzi , ma qualcuno sta ancora ricevendo telefonate ? Sono preoccupato di questo silenzio , la scorsa settimana non ho potuto rispondere ... non vorrei avessero chiuso i rubinetti ...

Arrivata stamane!

Dovrebbero essere tipo i ramen giapponesi

sinceramente pensavo peggio , pero' preferisco sempre la nostra carbonara ,amatriciana o cacio & pepe !!!!:D in effetti in giappone se ne vedono poche di persone grasse!!!!! non e' un caso!!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso