solo per te novità nel prossimo autunno?

ilpaladino

Digital-Forum Junior Plus
Sentito in giro che a settembre potrebbe partire una nuova iniziativa denominata SKY EXTRA con la quale si concede un bonus di 10€ per ogni anno di anzianità, al momento non ho compreso se utilizzabile una tantum per pack o servizi tecnologici.
Nel caso sarebbe una buona novità da parte dell'azienda per premiare i clienti più anziani e dare un taglio alle politiche di disdetta.

Sentito in giro che a settembre potrebbe partire una nuova iniziativa denominata SKY EXTRA con la quale si concede un bonus di 10€ per ogni anno di anzianità, al momento non ho compreso se utilizzabile una tantum per pack o servizi tecnologici.
Nel caso sarebbe una buona novità da parte dell'azienda per premiare i clienti più anziani e dare un taglio alle politiche di disdetta.

Io non ne ho sentito parlare quindi non posso aggiungere niente, nel caso fosse vero immagino comunque che l'importo "regalato" sarebbe una volta l'anno, e comunque mi sembra strano, che fanno si mettono a dare centinaia di euro in giro a tutti gli abbonati da piu di 10 anni? se vale come credito per acquisti su primafila (come piu giorni sky) sarebbe quasi plausibile...

EDIT: ripenso al fatto che all'ultima richiesta di credito per primafila con piu giorni sky, ho sempre potuto richiedere solo 6 €, mentre stavolta ho potuto scegliere fra 6 e 10 € (10 € sono richiedibili in teoria solo ai clienti sky da piu di 6 anni), non so se le cose siano connesse, o non centra niente visto che chi invece della ricarica ha scelto la visione di un pacchetto, l'ha potuto vedere piu giorni di quanti in teoria gli spettavano.

Indietro
Alto Basso