Soluzione Jepssen PVR-X12 e XCam Platinum Orion 3.002

wondrboy

Digital-Forum New User
Salve a tutti, dopo infinite ricerche sui vari forum del settore, compreso questo ho risolto, anche se in parte la incompatibilità tra il decoder Jepssen PVR-X12 e la XCam Platinum con chip Orion 3.002. :happy3:
Per vedere correttamente tutti i canali Sky con il decoder e la CAM in oggetto bisogna che innanzitutto le due periferiche siano aggiornate con gli ultimi firmware disponibili (nel mio caso 1.061 update 12 aprile 2007)
Per quanto riguarda l'immagine fissa e il solo audio su alcuni canali, come National geografic, Fox ecc... la soluzione è quella di avviare, anche per brevissimo tempo un qualsiasi programma registrato in precedenza (contributo di Zanna). ;)

Io l'ho testato con una registrazione di un programma trasmesso su National Geografic della durata di 3 ore senza neanche un problema.

Speriamo che la Jepssen risolva questo seppur minimo, ma fastidioso inghippo con un futuro aggiornamento ad hoc.

Spero di essere stato utile, a chi come me si ritrova per le mani questi ottimi prodotti, ma apparentemente incompatibili.

Cosa dire ... facciamo i complimenti a wondrboy e a Zanna :icon_study: :read2: :new_Eyecrazy: ... :XXsunsmile:
Dopo la pioggia .... viene il sole !

Indietro
Alto Basso