Sondaggio attivazione gratuita Sky Box Sets

supersolaris2000

Digital-Forum Senior Plus
Visto che è nata un po' di confusione sui prerequisiti per avere sky box sets in maniera gratuita volevo aprire questo sondaggio per cercare di capire se c'è una logica precisa con la quale sky attiva gratuitamente tale servizio o se come alcuni dicono esistono semplicemente clienti di serie A e clienti di serie Z

Questo thread deve rimanere pulito, dovete solo rispondere alle domande seguenti senza postare altri commenti in modo che rimanga tutto di facile consultazione.
Se volete commentare fatelo nel thread apposito http://www.digital-forum.it/showthread.php?183136-Sky-Box-Sets-Dal-1-Marzo

Domande a cui rispondere:

1)da quanto tempo sei cliente sky?
2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ?
3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto?
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto)
5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)?
6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets?
7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente?
8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico?
9)lascia eventuali note

Ultima modifica:
1)da quanto tempo sei cliente sky? 1 mese
2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ? si entrambi
3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto ? sky tv 19,90 euro, famiglia 5 euro, hd 6 euro, sport gratis
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? si, sport gratis per 12 mesi come nuovo cliente
5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)?si, sport gratis per 12 mesi come nuovo cliente
6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? no
7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente? no
8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico?
9)lascia eventuali note

...

1)da quanto tempo sei cliente sky? 18 anni
2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ? si entrambi
3)quali altri pacchetti hai (esempio cinema, sport, calcio, ecc) ? cinema e sport da un anno dopo una pausa di un anno
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? qualche euro sui vari pacchetti
5)se sei un nuovo cliente e se usufruisci di sconti, hai attivo qualche sconto ottenuto in fase di attivazione inziale? vecchio cliente
6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? no
7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente? si
8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? automatico
9)lascia eventuali note: vedendo sul sito il mio profilo dice:

3D + HD + SKY BOX SET + HOMEPACK 11€

mia madre HD + SKY BOX SET 6€ con sconti di 9.68 euro sul listino

Ultima modifica:
1) da quanto tempo sei cliente sky?
Boh, da sempre fra disdette e retention

2) hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ?
No, non ho Famiglia

3) quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto?
TV, HD, Cinema, Sport

4) usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto)
6 mesi di sport gratuito e i restanti 6 mesi a 7 euro (sono nella fase a 7 euro)

5) sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc) ?
no

6) hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets?
no

7) ti è stato attivato sky box sets gratuitamente?
si

8) se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico?
no

9) lascia eventuali note

1)da quanto tempo sei cliente sky? 16 anni
2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ? Si
3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, 3D
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto)No, nessuno sconto
5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? Vecchio cliente
6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? No
7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente? Si
8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? In automatico
9)lascia eventuali note
Non lo usavo e non lo userò perché un servizio in SD lo ritengo inutile al giorno d'oggi.

3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto?
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto)
5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)?
9)lascia eventuali note

1) Dal 2009 con questo abbonamento, Extra X6
2) Si
3) Ho tutti i pacchetti + HD, pago 64 euro/mese (escluso Sky Life ovviamente)
4) Sì, 8 euro di sconti totali (4+4 offertomi da loro tramite due telefonate sondaggio, 4 euro sull'HD e 4 generici)
5) Vecchio cliente
6) No, chiamato una volta, l'ho ricevuta, poi mi hanno richiamato il giorno dopo dicendomi che non avrei avuto il servizio
7) No
8) Ovviamente non rispondo perchè non ce l'ho attivo
9) Non ho intenzione di pagare i 5 euro, lo sconto "incriminato" mi scade ad ottobre e da allora accederò il servizio. Mi auguro di averlo prima, perchè mi ritengo discriminato, perchè pago a listino con due sconti che mi hanno dato loro (senza che io chiedessi) e anche perchè ho letto che altri con gli sconti-sondaggio hanno poi ricevuto il servizio incluso, mentre io sono ancora senza.

Boh, da sempre fra disdette e retention

No, non ho Famiglia

3) quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto?
TV, HD, Cinema, Sport

4) usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto)
6 mesi di sport gratuito e i restanti 6 mesi a 7 euro (sono nella fase a 7 euro)

5) sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc) ?
no

no

si

8) se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico?
no

9) lascia eventuali note

Dimenticavo, ho anche il Multivion ed è attivo pure lì

13 mesi

Si

TV, HD, Cinema, Sport,famiglia

4) usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? 14€ su cinema e sport lo pago 3,90€

no

no

No

9) lascia eventuali note

1) Abbonato da 14 anni.
2) Si, ho sia Famiglia che HD.
3 e 4) Il sito dice: Sky TV + Famiglia a 24,90€, -1,90€ di sconto (non so per cosa), poi Multivision + Sky Box Set + HD + Homepack a 18€. Totale 41€
5) Non sono un nuovo cliente.
6) Si, ho ricevuto mail di conferma.
7) Si, mi è stato attivato Box Sets gratuitamente
8) In automatico.

9)lascia eventuali note
!7 anni EXTRA.
Solo HD a sei euro mensili.
SkyTv+Cinema+Sport.
Sconto al 50% per sei mesi+altri sei mesi a 9.90 pack Cinema Sport gratis per un anno.
No.
No
No
Sempre più schifato del loro modo di fare..senza ne capo ne coda..

1)da quanto tempo sei cliente sky? dall'inizio (dal 1998 con tele+)
2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ? si
3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? skytv+famiglia € 24.90 - hd € 6.00 - cinema €15 --- tot. € 45.90
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto) no
5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? no
6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? si, alcuni giorni dopo il lancio del servizio
7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente? si
8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? no

Inoltre ho due multivisione di cui uno con il mysky e il servizio è attivo anche lì

1)da quanto tempo sei cliente sky? 10 anni (dicembre 2005)
3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? Sky Tv+Famiglia+Sport+HD a prezzo di listino corrente
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto) Attualmente no, ho usufruito del passaggio gratuito a MySky HD nel maggio scorso
5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? No
6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? Sì, due
8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? No, automatico

1)da quanto tempo sei cliente sky? 9 anni

3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? Tutti a prezzo pieno

4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto) sconto residuo di 3,90 per passaggio a nuovo listino

5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? No

8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? In, automatico

1) Dal 2003
2) Si
3) Abbonamento Full
4) Nessuno sconto
5) No
6) Si
7) Si
8) In automatico

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

1 Cliente da 11 anni extra
2 Sì ho entrambi i pacchetti
3 Sky tv 19.90 sky famiglia 5 euro sky cinema 15 euro sky sport 14 euro HD 6 euro
4 Sì usufruisco di sconti vari per passaggio a listino 4.46 euro e sconto HD per 12 mesi 4 euro dopo loro telefonata
5 No non sono nuovo cliente
6 Sì ho ricevuto mail di conferma
7 Sì mi è stato attivato gratuitamente
8 richiesto tramite il servizio fai da te di sky
9 Nel servizio fai da te di sky avevo due opzioni la prima richiederlo gratuitamente la seconda richiederlo pagando 5 euro al mese, ovviamente l'ho aggiunto gratis

1)da quanto tempo sei cliente sky? con questo abbonamento, da dicembre. 2014

3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? Tv a listino, hd a 5€, sport gratis, calcio comprato con voucher 99€, famiglia a 2,5€ per 8 mesi

4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto) sconto protezione 1€ su hd (credo), 5€ presenta un amico, Sport gratis in retention

6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? mai vista

8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? In, automatico

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
9)lascia eventuali note[/QUOTE]
abbonato da piu' di 16anni
fulla 74euro al mese
niente sconti e mai avuti
sbs attivato senza richiesta e senza email gratuitamente dal 1 marzo

8
Si
Tv,famiglia,hd,cinema
Sconto protezione
No
Si
Si (almeno asd)
Automatico
9)lascia eventuali note
Messaggio sul decoder che mi avvisa che sarà attivo gratuitamente fino al 31/05

Tapatalk

9)lascia eventuali note[/QUOTE]

1) 12 anni
2) Si, entrambi i pacchetti, famiglia + HD
3) Sky TV + Sky Famiglia + Sport + Calcio, tutto prezzo pieno
4) Nessuno sconto (mai avuto sconti in 12 anni tra l'altro)
5) No
6) Si, arrivate 2 mail di conferma
7) Si, attivato gratis
8) Attivato in automatico
9) SBS non vale neanche 1 euro per adesso

10 anni e da due anni ho un secondo abbonamento-
Ho due abbonamenti ed in entrambi famiglia e hd
Cinema su entrambi e sport solo sull'abbonamento più vecchio -
Usufruisco di un prezzo scontato e bloccato sul secondo abbonamento -
Mi hanno attivato box sets su entrambi gratuitamente -
Automatico-

inviato da Lumia 830