Sondaggio canale preferito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

freddy18

Volevo sapere da tutti voi:

1) Qual'è/sono in assoluto il/i vostro/i canale/i preferito/i del pacchetto Mondo Sky?

2) E la serie televisva che ritenete sia la migliore?

Per me il canale migliore è FOX e subito dopo Fox Crime.

La serie televisiva "24".

freddy18 ha scritto:
Volevo sapere da tutti voi:

1) Qual'è/sono in assoluto il/i vostro/i canale/i preferito/i del pacchetto Mondo Sky?

2) E la serie televisva che ritenete sia la migliore?

Per me il canale migliore è FOX e subito dopo Fox Crime.

La serie televisiva "24".

se me lo chiedi ora...
desperate housewives su foxlife...se me lo chiedevi all'inizio di 24 ti dicevo 24...i miei gusti si spostano parecchio e ormai 24 è al dodicesimo episodio quindi è tra i "vecchi preferiti"

Per me il canale migliore del pacchetto Mondo è FOX.

ciao

Il mio canale preferito è FOX

Le mie serie... beh, il trio Simpson-Griffin-Futurama, Grey's Anatomy e Desperate Housewives

il canale migliore di Mondo ora come ora per me è Disney Channel anche se prima c'era Fox seguito a ruota da Jimmy e Cult
nei documentari apprezzo davvero molto History Channel e National Geographic
La serie preferita rimane la prima di Lost

il miglior canale secondo me fox mentre la serie tv 24

Mio canale preferito: Adventure One. Guardarlo anche solo per pochi minuti mi apre la mente.

La mia serie preferita invece è il mitico Dr. House - M.D.: l'ho cominciato ad apprezzare un po' in ritardo, così ho trovato molto comodo seguirlo dall'inizio su Fox, anche se è uno dei rarissimi casi di telefilm che vanno in onda prima su Mediaset... A proposito: domenica scorsa su Fox hanno finito di ritrasmettere la prima serie, qualcuno sa quando cominceranno a far vedere la seconda?

miglior canale FOX miglior serie...i simpson, i grifin e 24!

Se uno ha la pazienza di fare la lista dei canali del pacchetto basic di Sky possiamo mettere un sondaggio per il canale preferito, serve il numero a fianco per esempio:

1 Fox
2 BBC Prime

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Se uno ha la pazienza di fare la lista dei canali del pacchetto basic di Sky possiamo mettere un sondaggio per il canale preferito, serve il numero a fianco per esempio:

1 Fox
2 BBC Prime

Ciao ciao ;) ;)

inviata in MP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso