[SONDAGGIO] Cosa farete dopo aver ricevuto la comunicazione dell'aumento del prezzo?

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
In realtà non è un vero e proprio sondaggio ma una discussione di raccolta per cercare di capire meglio la situazione di chi ha già ricevuto la lettera con l'aumento del prezzo di listino, in modo da capire bene quali e quanti sono gli aumenti e per sapere cosa pensate di fare.

Quindi ognuno di voi scrive un solo post e lo può scrivere solamente chi ha già ricevuto la lettera a casa con la comunicazione dell'aumento del prezzo di listino, tutti gli altri post verranno cancellati senza preavviso. Se avete dei dubbi o domande su cosa scrivere mandatemi un messaggio privato.

Il post da scrivere verrà strutturato così:

LISTINO:

PREZZO ATTUALE DI LISTINO:

NUOVO PREZZO DI LISTINO:

SPECIAL PASS CINEMA:

COSA PENSATE DI FARE?:

Esempio di post:

LISTINO: Serie & Doc + Calcio & Sport

PREZZO ATTUALE DI LISTINO: 26€

NUOVO PREZZO DI LISTINO: 30€ dal 01/01/2016

SPECIAL PASS CINEMA: Attivato senza costi il 20/11/2015

COSA PENSATE DI FARE?: Sto usufruendo di uno sconto e non manderò il recesso

(Per sapere il vostro prezzo di listino attuale (da non confondere con quanto state pagando con il prezzo scontato) potete aprire l'ultima fattura e vi risulta nella prima pagina a sinistra vicino al nome del vostro pacchetto)

LISTINO: SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD

PREZZO ATTUALE DI LISTINO: 25,21 €/mese

NUOVO PREZZO DI LISTINO: 30,00 € dal 01/01/2016

SPECIAL PASS CINEMA: Non Attivato (ho già Infinity, perciò non mi serve)

COSA PENSATE DI FARE?: Già inviata raccomandata di recesso senza costi e non rinnoverò (a meno di offerte indecenti...del tipo di quelle offerte ai nuovi abbonati)

LISTINO: CINEMA(+iNFINITY) + SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD

PREZZO ATTUALE DI LISTINO: 34,28 €/mese

NUOVO PREZZO DI LISTINO: 39 €/mese dal 01/01/2016

SMART CAM in Comodato d' uso

COSA PENSATE DI FARE: Al momento indeciso, mi sà che pagherò l'aumento fino a maggio, data di scadenza del contratto, poi deciderò

LISTINO: Serie e doc+calcio e sport+play+hd

PREZZO ATTUALE DI LISTINO: 26 euro/mese

NUOVO PREZZO DI LISTINO: 30 euro/mese

SPECIAL PASS CINEMA: non l'ho attivato e non l'attiverò, ho Infinity gratis fino a febbraio

COSA PENSATE DI FARE: disdetta, senza dubbio. Resterei solo in caso di offerta irrinunciabile.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

LISTINO: Serie & doc+calcio + sport+play+hd

SPECIAL PASS CINEMA: non l'ho attivato

COSA PENSATE DI FARE: stasera faccio l'ultimo tentativo parlando con l'assistenza, altrimenti è già pronta la raccomandata. Valuterò solo se faranno un'offerta interessante, altrimenti farò un nuovo abbonamento intestato ad un familiare

LISTINO: Serie & Doc + Calcio & Sport + Play + HD

PREZZO ATTUALE DI LISTINO: 24€

NUOVO PREZZO DI LISTINO: 29€ dal 01/01/2016

SPECIAL PASS CINEMA: Attivato senza costi il 26/11/2015

COSA PENSATE DI FARE?: Non lo so, sono qui proprio per chiedere consigli. In caso di disdetta, richiamano sempre per proporti nuova offerta più vantaggiosa?

PREZZO ATTUALE: 25 Euro

NUOVO PREZZO DI LISTINO: 30 Euro dal 01/01/2016

SPECIAL PASS CINEMA : Attivato

COSA PENSATE DI FARE?: Pagherò questo prezzo fino a giugno,poi valuterò.

LISTINO:Serie & Doc + Calcio & Sport + Play + HD

PREZZO ATTUALE DI LISTINO:26 (ma fino al 3/11/15 avevo 19 euro, sconto appena scaduto)

NUOVO PREZZO DI LISTINO:30

SPECIAL PASS CINEMA:Non attivato, non me ne frega niente

COSA PENSATE DI FARE?:Ho già mandato disdetta immediata, raccomandata già ricevuta da Premium il 25/11/15. (Ho già provato a chiamare, mi hanno offerto il congelamento del listino per 6 mesi, quindi 4eurox6mesi, cosa che ho rifiutato)
Spero in una retention 19 per 12 mesi. A 30 euro di listino con premium non resterò mai, la champions non mi interessa più di quel tanto e se devo pagare 30 euro al mese ritorno a sky approfittando di tv+famiglia+sport+hd+myskyhd+ondemond+tvcolor in regalo a 30 euro al mese e po manderò disdette ogni anno come facevo negli ultimi tre anni per avere continue retention.

SPECIAL PASS CINEMA: Attivato senza costi il 20/11/2015

COSA PENSATE DI FARE?: Non recederò.

LISTINO: Serie & doc+calcio + sport+play+hd

SPECIAL PASS CINEMA: l'ho attivato Mandato lettera di recesso, ora aspetto loro chiamata per una offerta .

PREZZO ATTUALE DI LISTINO: 24,20

NUOVO PREZZO DI LISTINO: 29 dal 01/01/2016

SPECIAL PASS CINEMA: non attivato, ho infinity gratis fino a febbraio già di mio e mi basta quello

COSA PENSATE DI FARE?: Contratto in scadenza a gennaio e mandata disdetta a scadenza. In precedenza(contattato tramite il call me)mi hanno offerto 23 fino a fine giugno ma ho rifiutato. Voglio sconto di 12 mesi o niente e visto che mi hanno fatto mandare la disdetta per un aumento insensato, voglio un prezzo più basso di quello che avevo e non di 1 euro, altrimenti dopo 3 anni arrivederci...

PREZZO ATTUALE DI LISTINO: 26,00 €/mese

SPECIAL PASS CINEMA: Non Attivato

COSA PENSATE DI FARE?: Già spedita raccomandata di recesso senza costi e non rinnoverò neanche se mi fanno offerte indecenti dopo 10anni che utlizzo Premium a partire dal PpV

SPECIAL PASS CINEMA: Non Attivato (non mi interessa. come non mi interessa Infinity)

COSA PENSATE DI FARE?: lascerò i dati al Call Me e se non ricevo un'offerta decente mando disdetta.

PREZZO ATTUALE DI LISTINO: 24,20€

NUOVO PREZZO DI LISTINO: 29€ dal 01/01/2016

SPECIAL PASS CINEMA: Attivato senza costi il 24/11/2015, anche se non mi interessa molto, ma a 0 l'ho fatto.

COSA PENSATE DI FARE?: Per ora vado avanti.

PREZZO ATTUALE DI LISTINO: 26,00€

SCONTO DI 4,03 EURO DAL 5/11/2015

SPECIAL PASS CINEMA: non mi interessa

COSA PENSATE DI FARE?: ho chiesto in chat se avrò l'aumento, mi hanno detto di no, perché nonostante abbia ricevuto la lettera ho in corso un'offerta e quindi fino alla scadenza della stessa avrò il prezzo bloccato.
Non sono tanto convinto che non mi aumenteranno, aspetterò la fattura di dicembre per leggere il listino di gennaio, se sarà 30 euro manderò la disdetta e poi se non mi faranno almeno 10 euro di sconto bye bye

SPECIAL PASS CINEMA: Attivato

COSA PENSATE DI FARE?: Aspetto la fine del campionato di calcio nel 2016 e dopo valuterò.

SPECIAL PASS CINEMA: NO

COSA PENSATE DI FARE?: Raccomandata pronta, lunedì la spedisco. Recesso quasi certo a meno di offerte indecenti.

LISTINO: CINEMA(+iNFINITY) + SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD

PREZZO ATTUALE DI LISTINO: 34,28 €/mese

NUOVO PREZZO DI LISTINO: 39 €/mese dal 01/01/2016

COSA PENSATE DI FARE: Pagherò l'aumento fino ad aprile, data di scadenza del contratto, poi manderò la disdetta. Mi hanno proposto di pagare 33€ fino a giugno e poi 39 €. Speravo in qualcosa di meglio

PREZZO ATTUALE DI LISTINO: 25€

SPECIAL PASS CINEMA: Attivato senza costi il 27/11/2015

COSA PENSATE DI FARE?: A brevissimo invierò raccomandata con il modulo di recesso, e resterò abbonato solo se riceverò una buona offerta.

PREZZO ATTUALE DI LISTINO: 26€ ma dal 6/12/2013 sto usufruendo di una Promo Fedeltà di 24 mesi (in scadenza quindi al 6/12/2015) con sconto di 4,03€ al mese

SPECIAL PASS CINEMA: Non attivato perchè non mi interessa

COSA PENSATE DI FARE?: Ci sto pensando perchè 30 € al mese non esiste proprio. L'idea sarebbe quella di fare il recesso e aprire un abbonamento nuovo sempre con Calcio & Sport + Smart Cam a nome di un famigliare a 19 € x 12 mesi con la promo in scadenza al 30/11.

Indietro
Alto Basso