Sondaggio: Il software ideale...

mdk11

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
Dato che l'offerta di immagini per il dream è molto vasta, utenti come me (normali) sono un po confusi.
Vorrei sapere da voi piu esperti quale sarebbe l'immagine ideale da caricare in base alle esigenze piu comuni:
PVR;
Lista Registrazioni;
Gestione preferiti;
Stabilità;
Velocità;
Uso da parte della moglie (mai sottovalutare la valutazione delle nostre metà);
Varie ed eventuali.

Io personalmente uso una DaVinci 5.4...

Cosa ne pensate?

Saluti

Io pure... Come completezza e semplicità credo sia la migliore, qualche sbavaturina sugli stadby magari (sento l'hd ripartire appena la metto in standby per poi sentirlo spegnersi dopo qualche minuto), ma nulla che possa comprometterne il funzionamento.

A patto che riattivino presto il sito per lo scaricamento dei plugins ;)

Dabigpit ha scritto:
Io pure... Come completezza e semplicità credo sia la migliore, qualche sbavaturina sugli stadby magari (sento l'hd ripartire appena la metto in standby per poi sentirlo spegnersi dopo qualche minuto), ma nulla che possa comprometterne il funzionamento.

A patto che riattivino presto il sito per lo scaricamento dei plugins ;)

Infatti... io ho brasato l'immagine perchè avevo qualche problemino, adesso sono senza plug-in.
Nella mia ignoranza non so installarli a mano (ma non trovo la newcamd 6.1).
Adesso sto usando la dbb1.8 in multiboot, ma ho potuto scaricare solo la newcamd 5.8 che non mi permette di lokkare la cam sul provider.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come scaricare a mano gli add-on sulle immagini?
Mi piacerebbe anche sapere dove scaricare l'add-on pack per la da vinci (il sito è down e in rete non lo trovo).
Grazie

Tutto sommato le diverse immagini compilate sono buone, poi ognuno sceglie quella che è più congeniale hai propri usi(capiamoci).

Personalmente uso la Da Vinci però la DDB, Rudream, etc... sono delle ottime immagini, stabili e performanti.

Ritengo inoltre che la scelta delle e_m_u giochi un ruolo abbastanza importante, per cui non mi esprimo:D:icon_rolleyes:

saluti.

Indietro
Alto Basso