Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e questo...?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e questo...?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appoggiato su quale rete? Si sanno i prezzi?
Dove ti è arrivato?
Email da Nielsen. Comunque prezzi assolutamente fuori portata, il listino chiedeva 15€ al mese per 500 minuti,500 messaggi e credo 2gb
Già è quasi umano come piano, a me ha proposto 50 minuti, 50 SMS e 1 GB a 8 € al mese
Con TIM a 2 € in più ho più del doppio sui GB e del quadruplo su su minuti e SMS, secondo loro dovevo essere così merlo da dargli 10 a "quanto saresti disposto ad attivare una SIM Sky col piano proposto"...
L'idea di per sé non mi stupisce, proprio quest'anno in UK dovrebbe debuttare Sky Mobile su rete O2, probabile intendano replicarla qui (non credo tramite Fastweb, sarebbero operatori virtuali di un operatore virtuale, visto che Fastweb si è appoggiata per alcuni anni alla rete 3 e ora si sta trasferendo su TIM).
PS per i mod: secondo me val la pena scorporare da qui i post in merito e portarli in un nuovo 3d (o unirli a uno già esistente, se c'è) in Sky - Sezione Commerciale
Passa su rete Tim?? Da quando?
Sky deve portarsi su questi livelli di prezzo, molto convenienti, soprattuto per i suoi abbonati.