Sondaggio Nielsen: Sky Mobile

jekkers75

Digital-Forum Gold Master
a4028fe31d8ed7e9ef866928f26fbdef.jpg

e questo...?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivato anche a me via mail, speravo fosse quello per now tv, invece telefonia mobile... offerte fuori mercato tra l'altro per me (ai livelli di tim/vodafone)

Email da Nielsen. Comunque prezzi assolutamente fuori portata, il listino chiedeva 15€ al mese per 500 minuti,500 messaggi e credo 2gb

Già è quasi umano come piano, a me ha proposto 50 minuti, 50 SMS e 1 GB a 8 € al mese :laughing7:

Con TIM a 2 € in più ho più del doppio sui GB e del quadruplo su su minuti e SMS, secondo loro dovevo essere così merlo da dargli 10 a "quanto saresti disposto ad attivare una SIM Sky col piano proposto"...

L'idea di per sé non mi stupisce, proprio quest'anno in UK dovrebbe debuttare Sky Mobile su rete O2, probabile intendano replicarla qui (non credo tramite Fastweb, sarebbero operatori virtuali di un operatore virtuale, visto che Fastweb si è appoggiata per alcuni anni alla rete 3 e ora si sta trasferendo su TIM).

PS per i mod: secondo me val la pena scorporare da qui i post in merito e portarli in un nuovo 3d (o unirli a uno già esistente, se c'è) in Sky - Sezione Commerciale

Già è quasi umano come piano, a me ha proposto 50 minuti, 50 SMS e 1 GB a 8 € al mese :laughing7:

Con TIM a 2 € in più ho più del doppio sui GB e del quadruplo su su minuti e SMS, secondo loro dovevo essere così merlo da dargli 10 a "quanto saresti disposto ad attivare una SIM Sky col piano proposto"...

L'idea di per sé non mi stupisce, proprio quest'anno in UK dovrebbe debuttare Sky Mobile su rete O2, probabile intendano replicarla qui (non credo tramite Fastweb, sarebbero operatori virtuali di un operatore virtuale, visto che Fastweb si è appoggiata per alcuni anni alla rete 3 e ora si sta trasferendo su TIM).

PS per i mod: secondo me val la pena scorporare da qui i post in merito e portarli in un nuovo 3d (o unirli a uno già esistente, se c'è) in Sky - Sezione Commerciale

Passa su rete Tim?? Da quando?

Quelli che avete riportato sono prezzi folli

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato stamattina un sondaggio Nielsen su Sky Mobile, un nuovo operatore telefonico virtuale su H3G. In pratica Sky intende lanciarsi sulla telefonia mobile in Italia (probabilmente le voci della maxi piattaforma Vivendi-Premium-Universal Music-Gamesoft-TIM in arrivo li ha svegliati). Propongono dei prezzi alti, ovviamente da operatore virtuale, tipo 500 minuti, 500 SMS e 2GB a 15 euro al mese, oppure 50 minuti, 50 SMS e 1GB a 8 euro al mese. Offerta anche per il WIFI tramite chiavetta.. L'unica opzione vantaggiosa proposta nel loro piano è l'utilizzo delle app Sky (quindi anche SkyGo / On Demand) senza consumare dati.
Ho risposto positivamente solo a quest'ultimo vantaggio. I prezzi, avendo già H3G personalmente con prezzi aggressivi e dati superiori, li ho bollati negativi.

I prezzi fanno schifo. Ho anche io 3 a prezzi molto più vantaggiosi. Ma poter avere il traffico necessario a Sky Go non sarebbe niente male.
Potrebbe essere intelligente dare Sky go a tutti i clienti sat, anche se nel primo anno.
Troppo intelligente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fastweb come mobile da a 10 e 300 min 300sms e ben 5 giga di internet, questa di che è un offerta serie .

Io con fastweb ho ancora una sim da 3 anni mi pare, 500 minuti e sms, illimitati fastweb e 5 gb... 5 euro al mese, il tutto abbinato con Joy che pago ancora 27 euro al mese dal 2011.

Io con 3 ho 400 min e sms e 4 gb a 5 euro.....sono prezzi fuori mercato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

50 minuti, 50 SMS e 1 GB a 8 € al mese

E hanno pure il coraggio di chiedermi se sarei interessato

Ora con tim pago 4 euro e ho di più

Secondo me comunque per addolcire la pillola giocheranno su premi, promozioni magari anche collegate con l'offerta sat

Ora con Fastweb propongono per esempio a 3 euro al mese 100 minuti e sms e 100 mb.
Con 3 euro in più si ha 1 gb in più.

Sky deve portarsi su questi livelli di prezzo, molto convenienti, soprattuto per i suoi abbonati.

Indietro
Alto Basso