Sondaggio : Quale canali vorresti su Premium?

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Mi è venuta un'idea:vorrei aprire un sondaggio di come vorreste che sia Mediaset Premium.Cosa ne pensate?Anche se non c'è spazio nei mux ma giusto per desiderio.;) Non bisogna selezionare nessuna opzione essendo un sondaggio libero scrivere solo ciò che desiderate ma bisogna operare al seguente modo:
News : Premium News 24 [Prezzo Easy Pay - Nome Pacchetto] Terminata la classifica sotto il prezzo delle ricaricabili.
Buon Divertimento. ;)

Io Mediaset Premium lo vorrei così (se solo ci fosse tanto spazio nei mux) :

News (Premium News) [Gratis Con Gallery]
Premium News 24
Premium Meteo 24
Class CNBC
Bloomberg
---------------------
Sport (Premium Sport) [Easy Pay 16 € al mese]
Premium Sport 24
Premium Sport HD (solo per eventi sportivi come PC HD)
Premium Moto Gp 24
Eurosport
---------------------
Documentari (Premium World) [Easy Pay 5 € al mese]
National Geographic Channel
National Geographic Channel
Nat Geo Adventure
Nat Geo Wild
----------------------------
Musica (Premium Music) [Gratis Con Gallery]
Radio Tv Premium
MTV Hits
MTV Gold
MTV Brand New
MTV Pulse
---------------------
Intrattenimento (Premium Extra) [Easy Pay 14 € al mese (naturalmente con più esclusive).]
Joi
Mya
Steel
Joi+1
Mya+1
Steel+1
Premium Extra 24 (tipo Sky Uno o Rai Sat Extra)
----------------------------------
Cinema (Premium Gallery) [Easy Pay 12 € al mese (naturalmente con più esclusive).]

Premium Cinema
Premium Cinema +1
Studio Universal
Replay
NBC Universal
Sci-Fi Channel
------------------
Cartoon (Premium Fantasy) [Easy Pay 8 € al mese]
Disney Channel
Playhouse Disney
Disney Cinemagic
Disney XD
Disney In English
Boomerang
Cartoon Network
Hiro
----------------
Calcio (Premium Calcio) [Acquistabile da solo in prepagato e con più esclusive] - [Easy Pay 20 euro al mese]

Premium Calcio 24
Premium Calcio HD
Diretta Calcio 1
Diretta Calcio 2
Diretta Calcio 3
Diretta Calcio 4
Diretta Calcio 5
Diretta Calcio 6
Diretta Calcio 7
Diretta Calcio 8

Adesso vi spiego le mie scelte:
1) Ho messo Eurosport perché è richiesto ma già sappiamo la sua situazione quindi...
2) Nel pacchetto Documentari ho messo i canali Nat Geo perché alcuni contenuti sono trasmessi su Rete 4 quindi in trattativa con Mediaset ma l'esclusiva c'è l'ha SKY.
3) Per quanto riguarda i canali MTV viene da un ragionamento che ho fatto qui (http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1251428#post1251428)
4) Nell'intrattenimento ho inserito le serie Tv perché le vedo più azzeccate lì
5) Nel cinema,invece,ho aggiunto quei canali perché appartengono alla Universal Pictures che è in contratto con Mediaset Premium
6) Infine nel Calcio tutto va bene ma altri due canali di Diretta Calcio andrebbero bene per avere partite differite ma tutte in diretta.

Ed adesso i prezzi delle ricaricabili:
Premium Sport (1 Anno Intero) € 179
Premium World (1 Anno Intero) € 129
Premium Extra (1 Anno Intero) € 189
Premium Gallery (1 Anno Intero)
[Gratis Premium Music e News] € 199
Premium Fantasy (1 Anno Intero) € 109
Premium Calcio (1 Anno Intero) € 229

Per le combinazioni bisogna fare la somma dei singoli pacchetti più il 10 % di sconto

Tutto questo è una mia opinione poi giudicate voi :D

Visto che ho modificato il contenuto adesso il titolo dovrebbe essere "Come vorresti che sia Mediaset Premium ? " :D

E' tutto da Tv:My Passion ;).

Ultima modifica:
Un canale come skysport24 anche io e poi un bel canale di documentari intelligenti :) niente di pesante... qualcosa accessibile a tutta la famiglia

Per le news io avrei messo un canale curato dalla redazione di tgcom
Documentari:
National geografic, e discovery
Ragazzi
Cartoon network, disney channel, Hiro, Boomerang
Per i canali di musica gli mtv non li metterei. e avrei messo:
Music Box, Live
Sport
Premium calcio24 diventa premium sport 24
Intrattenimento:
Joy, mya, steel, mediaset plus, happy channel
Cinema
Premium cinema HD e Studio Universal

Io vorrei un canale dove fanno vedere tanto tennis ( tornei grand slam e tutti gli altri tornei ) in diretta.

Nat Geo è assolutamente impossibile...fa parte del gruppo FOX CHANNELS ITALY ed è di Murdoch...poi al posto di premium cinema +1 metterei premium cinema hd...

Io verrei:

La ABC

La Fox

La CBS

Ovviamente si intende le versioni americane...

Tv:My Passion ha scritto:
Mi è venuta un'idea:vorrei aprire un sondaggio di come vorreste che sia Mediaset Premium.Cosa ne pensate?Anche se non c'è spazio nei mux ma giusto per desiderio.;) Non bisogna selezionare nessuna opzione essendo un sondaggio libero scrivere solo ciò che desiderate ma bisogna operare al seguente modo:
News : Premium News 24 [Prezzo Easy Pay - Nome Pacchetto] Terminata la classifica sotto il prezzo delle ricaricabili.
Buon Divertimento. ;)

Io Mediaset Premium lo vorrei così (se solo ci fosse tanto spazio nei mux) :
................
................

vorrei che qualcuno dei canali che hai inserito fossero gratuiti e non fossero acquisiti da premium.

Ultima modifica di un moderatore:
ma se già ci lamentiamo dei prezzi saliti di quest'anno con tutti questi canali il prezzo mica rimane lo stesso si avvicinerà a sky.:icon_bounce:

Cinema hd,happy channel e duel inseriti nel pacchetto easy pay da 19,90

a me va bene tutto basta che siano gratuiti :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: o almeno che costino di meno per acquistarli singolarmente.

Ora che ci penso... penso che per il momento dovrebbero accantonare le novita su premium (continuando a trasmettere), e dedicarsi alla tv free, infondo mediaset ci ha dimostrato che sa fare i canali gratuiti (vedi boing e iris).. penso che al momento debba occuparsi anche di quelli, visto che fa parte di tivu sat, infondo il primo slogan del digitale terrestre mi sbaglio o diceva, multicanale interattiva GRATUITA!

adriaho ha scritto:
Ora che ci penso... penso che per il momento dovrebbero accantonare le novita su premium (continuando a trasmettere), e dedicarsi alla tv free, infondo mediaset ci ha dimostrato che sa fare i canali gratuiti (vedi boing e iris).. penso che al momento debba occuparsi anche di quelli, visto che fa parte di tivu sat, infondo il primo slogan del digitale terrestre mi sbaglio o diceva, multicanale interattiva GRATUITA!
Sulla tv free, a fine anno massimo inizio anno nuovo, dovrebbe partire Italia 2...;)

Comunque, tv passion, è materialmente impossibile che canali come Nat Geo o History vadano sul digitale terrestre, almeno fino a che non li porterà SKY (quindi non prima del 2012), in quanto sono prodotti dalla FOX INTERNATION CHANNEL. ;)

DTTutente ha scritto:
Sulla tv free, a fine anno massimo inizio anno nuovo, dovrebbe partire Italia 2...;)
Sperando che non venga fatto solo con scarti di magazzino

Indietro
Alto Basso