Sondaggio SKY su dove vedo la Champions League ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
26.903
Località
Cefalù (PA)
Mi è appena arrivata un'email a cui ho risposto ad un sondaggio di SKY se sento la mancanza della Champions League, dove la vedo, ecc. e poi ovviamente se sono a conoscenza (e anche dove la fanno vedere) dei diritti sportivi detenuti da SKY come Serie A, F1, MotoGP, Serie B, campionati esteri, ecc.

Gli ho fatto capire che, tramite le opzioni da scegliere, non mi interessa molto la Champions League e che la vedrò dal bar oppure highlights oppure in chiaro su Canale5 ecc. E poi non c'è nessun patto di riservatezza come accade in altri sondaggi. A voi è arrivato questo sondaggio?

P.S.: mi avevano chiesto pure se sono abbonato anche a Premium, se vedo l'UCL in streaming su Internet, ecc. roba da matti. :)
 
Ultima modifica:
E' arrivato anche a me, gli ho fatto capire che per me la Champions su Sky sarebbe la priorità assoluta e che del calcio estero mi importa meno di zero!
 
Appena inviato...peccato non ci sia uno spazio per le considerazioni
dell'intervistato...:D
Cercano di mettere toppe e rappezzi alla mancanza della CL, per i
calciofili è indispensabile, a i motoristici non frega nulla...
 
La Champions è fondamentale per una tv come sky. Spero possa riacquistarla da mediaset.
 
Spero che questo sondaggio sia esteso a tutti gli abbonati possessori del pack Sport... non so quanti sono, presumo almeno 2 milioni di abbonati al pack Sport.

Mi sono ricordato una cosa: avevano pure chiesto se dove andranno i diritti dei campionati stranieri la prossima stagione, inoltre se sono a conoscenza dei canali tematici come Juventus Channel e Roma Channel sui pack Sport e pure le partite in differita a mezzanotte proprio su quei canali tematici. Per ora non mi viene in mente altro. Poi se eventi come F1, MotoGP, Serie B, campionati stranieri, altri sport, ecc. compensano in pieno o in parte o per niente l'assenza della Champions League.

P.S.: ma neanche un euro di sconto per me? Ho sprecato tempo a rispondere a questo sondaggio. :)
 
Io non saprei cosa rispondere.... da una parte "la Champions è la Champions", però se devo essere onesto ho visto 3-4 partite sinora. E senza subire crisi di astinenza. Non ho mai pensato manco per un secondo di migrare. Ogni tanto, ma sono stati pensieri fugaci, ho pensato al doppio abbonamento/pass. Ma dirglielo potrebbe spingerli a non impegnarsi troppo in future aste (anche se i risultati di quest'anno già procedono in quella direzione). Di certo per me è più importante l'offerta di calcio internazionale così come è ora

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine io tra canali esteri e bar le partite di champions che volevo vedere le ho sempre viste, comunque è ovvio che sarei contento che la champions ritornasse visibile su sky

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
 
Se chiedessero a me gli farei passare la voglia di spendere miliardi su miliardi :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
A me non ne arriva mezzo nemmeno a pagarlo :lol:

Sono troppo un bravo abbonato che non rompe mai i conigli...



Idem :D

Me ne arrivò uno sui canali kids ma finí ancora prima di iniziare quando risposi che in casa eravamo tre adulti... "grazie ma non é il profilo che stiamo cercando" :D :lol:
 
Idem :D

Me ne arrivò uno sui canali kids ma finí ancora prima di iniziare quando risposi che in casa eravamo tre adulti... "grazie ma non é il profilo che stiamo cercando" :D :lol:
A me hanno chiamato tante volte e mandato tanti sondaggi fino a un mesetto fa, cioè quando ho insultato la signorina del call center che mi ha detto che il SBS non lo potevo avere per degli sconti che mi avevano dato loro pur pagando più di 70 euro/mese. Da quel momento non hanno più osato. :lol: Tanto comunque lo sanno come lo penso. Devono riprendersi la CL, per forza di cose. Non si può lasciare campo libero a Mediaset che sarà forte in Serie A con Infront per il prossimo triennio. E' indispensabile.
 
Per quanto mi riguarda la Champions mi interessa nel momento in cui vi partecipa la squadra per cui tifo. Poichè per quest'anno non se ne parla, ho preferito continuare con Sky anche per la prossima stagione. Ovvio che se la mia squadra va in Champions, vado dove la trasmettono, potendo vedere sia campionato che CL : questo è quello che farei concretamente senza pensarci.

Beh, si. La necessitá di seguire la squadra in Champions è rilevante nella scelta.
 
Credo di aver seguito della Champions finora tutto ciò che mi interessava in modalità varie

Il vero rimpianto è Rio 2016
 
La Champions è troppo importante per Sky, anche se ognuno di noi ha trovato il modo di vederla in un modo o in un altro. Ma per Sky non avere la massima competizione continentale per club non è di certo una cosa indifferente. Il sondaggio è fatto per capire se gli abbonati vogliono riaverla e puntare su di essa. Io non avrei dubbi, la Champions deve tornare su Sky. Anche se la mia squadra nemmeno l'anno prossimo ahimè ci sarà.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
A me onestamente non importa nulla, preferisco i campionati italiani e al massimo gli stranieri. Mi importa della Coppa dei Campioni solo se ci gioca i Napoli
 
Attraverso Astra? Vorrei farlo anche io. Si vede la svizzera italiana?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso