Sondaggio SKY su dove vedo la Champions League ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La RSI via satellite è su Hotbird con regolare smartcard che però in teoria legalmente rilasciano solo ai cittadini svizzeri.

Satred intendi le tessere che vendono gli svizzeri su Ebay a cifre spropositate, senza garanzie certe di durata negli anni, e che se non hanno i cittadini svizzeri e' illegale?
O intendi forme di pirateria ben più gravi?

A me importa in effetti , per quest'anno non ho cambiato più che altro per via del tennis,ma se continua così ci potrei fare un pensiero, anche perché di vedere vincere sempre il serbo mi sono pure rotto :D

Secondo me in estate se ne riparlerà. Con milan e inter in europa league lo scambio/condivisione dei diritti è più appetibile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La Champions è fondamentale per una tv come sky. Spero possa riacquistarla da mediaset.

Da mediaset no, ma da Vivebdi probabilmente si, 83 milioni di debiti sono tanti da smaltire, faranno la stessa cosa che hanno fatto in Francia con Bein Sport! Secondo me.

Mah, vivo anche senza Champion's finchè ci sono ste squadrette Italiane. Per non parlare delle figuracce in Europa League. Percui per me possono andare avanti altri 2 anni senza, tanto, Juventus, Napoli e Roma, con una delle 2 ai preliminari, più di lì non vanno

Stiamo andando OT e si finisce di parlare sempre delle stesse cose già discusse in altre discussioni

Chiudo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso