sondaggio sky

giollo63

Digital-Forum Gold Master
sul canale 251, al 39' del primo tempo della partita Portogallo-Francia, con quest'ultima già in vantaggio per 1-0, quelli di sky proponevano il classico sondaggio in sovraimpressione, invitando a votare, la squadra che avesse segnato per prima durante il 1° tempo; ma ci prendono in giro?:5eek:

credo proprio di si...ma chi vuoi che spenda 50 centesimi per un sondaggio + stupido di loro....!?!?!?

ma xkè c'è dawero qualcuno k eva a sprecare così il credito del cellulare a rispondere a qle cavolate?se proprio voglio giocare ci sono le scommesse x qle cose...

huskeyUD ha scritto:
ma xkè c'è dawero qualcuno k eva a sprecare così il credito del cellulare a rispondere a qle cavolate?se proprio voglio giocare ci sono le scommesse x qle cose...

guardati un po' in giro quante pubblicità di loghi e suonerie, % amorose, consigli sul sesso :eusa_wall: :eusa_wall:...e il sondaggio di sky passa in terzo piano...

io credo che il giro di affari per queste cavolatucce sia altissimo(tra l'altro il 90% della gente nn sa che prendendo una suoneria poi ne devi pagare una a settimana)

poi se uno scommette viene aggredito e gli si da del malato del gioco...invece spendere soldini per sapere in tempo reale le novità del GF è da intelligenti

Indietro
Alto Basso