Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo. Piccinini poi è inconfondibile.Mctayson09 ha scritto:I miei preferiti sono Piccinini e Castagner, coppia perfetta per quanto riguarda personalità e professionalità nel commentare, e poi sono mitici...![]()
Paolo1969 ha scritto:Confermo. Piccinini poi è inconfondibile.
Prova la gran botta... non va!!!![]()
in un intervista alle iene di qualche anno fa diceva di tifare per il napoli e juvebardonecchio ha scritto:E "sciabolata morbida" no?????![]()
Piccinini ha sempre sostenuto con le parole di essere juventino, anche per trascorsi familiari, ma nei fatti è milanista, oppure è un aziendalista sfegatato...![]()
anche io lo sentito ma oramai si sa che e milanista quando ha segnato nocerino ha gridato come un matto invece sul gol di matri si e limitato ad un rete rete tristissimoxxgiuseppexx ha scritto:in un intervista alle iene di qualche anno fa diceva di tifare per il napoli e juve![]()
Mctayson09 ha scritto:I miei preferiti sono Piccinini e Castagner, coppia perfetta per quanto riguarda personalità e professionalità nel commentare, e poi sono mitici...![]()