Sondaggio Telecronista Preferito??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
Chi è il vostro telecronista preferito di mp...piccolo sondaggino x perdere un po di tempo.............e l'opinionista preferito??

a me piace la coppia piccinini nela o piccini agostinelli!

Piccinini con nela, serena o castagner...
Comunque, nella classifica al contrario longhi e agostinelli primi per distacco :D

Ti conveniva farlo in modalità sondaggio. I miei preferiti sono Ferrero e Mastria. Non sopporto i telecronisti schierati come Longhi pro-Inter, Piccinini pro-Milan (quando segna la Juve dice "rete" come se gli fosse morto il gatto), Pardo pro Roma e Napoli.

I miei preferiti sono Piccinini e Castagner, coppia perfetta per quanto riguarda personalità e professionalità nel commentare, e poi sono mitici...:D

Mctayson09 ha scritto:
I miei preferiti sono Piccinini e Castagner, coppia perfetta per quanto riguarda personalità e professionalità nel commentare, e poi sono mitici...:D
Confermo. Piccinini poi è inconfondibile.

Prova la gran botta... non va!!! ;)

Senza dubbio i miei preferiti sono Piccinini e Pardo come cronisti e Serena e Castagner come seconde voci...d'altronde sono anche quelli che Mediaset sceglie sempre x i big match ;)

Paolo1969 ha scritto:
Confermo. Piccinini poi è inconfondibile.

Prova la gran botta... non va!!! ;)

E "sciabolata morbida" no????? :happy3:

Piccinini ha sempre sostenuto con le parole di essere juventino, anche per trascorsi familiari, ma nei fatti è milanista, oppure è un aziendalista sfegatato... :icon_bounce:

bardonecchio ha scritto:
E "sciabolata morbida" no????? :happy3:

Piccinini ha sempre sostenuto con le parole di essere juventino, anche per trascorsi familiari, ma nei fatti è milanista, oppure è un aziendalista sfegatato... :icon_bounce:
in un intervista alle iene di qualche anno fa diceva di tifare per il napoli e juve;)

xxgiuseppexx ha scritto:
in un intervista alle iene di qualche anno fa diceva di tifare per il napoli e juve;)
anche io lo sentito ma oramai si sa che e milanista quando ha segnato nocerino ha gridato come un matto invece sul gol di matri si e limitato ad un rete rete tristissimo :sad:

Mctayson09 ha scritto:

Pure secondo me questa è l'accoppiata migliore che Premium può proporre ;)
Anche se in certe partite Piccinini non riesco proprio a sopportarlo perché è decisamente fazioso :icon_cool:

Invece Pardo mi sta calando sempre di più :eusa_think: a volte pensa di essere una specie di profeta e comincia a dire frasi del tipo: "Tizio sta dicendo a Caio che ci pensa lui..."
Un po' di protagonismo in meno non guasterebbe :D

Si in effetti dovrebbero essere meno faziosi e più imparziali, anche perchè non è corretto, visto che non si tratta di telecronista tifoso, se uno vuole il telecronista tifoso, qualora tifi una delle squadre con tale telecronaca, può benissimo scegliere quella, visto che c'è appositamente.

io preferirei l'interattività!
e poi non tifo per nessuna delle squadre con l'opzione tifoso.. anzi mi fa arrabbiare che la squadra che tifo non ne disponga!

Pardo supera tutti di mezza spanna, piccinini non è male ma è troppo fazioso.

Indubbiamente Piccinini e Pardo sono bravi, però secondo me come bravura non sono da meno Marco Foroni e Federico Mastria, soprattutto Foroni. ;)

Come commenti tecnici quelli che più preferisco sono Sebino Nela in primis, poi Aldo Serena ed Ilario Castagner, mentre non mi piacciono per nulla i commenti di Roberto Cravero ed Andrea Agostinelli.

E se posso aggiungere una cosa in parziale OT rispetto all'argomento della discussione, come opinionisti in studio preferisco molto di più Arrigo Sacchi e Giovanni Galli rispetto a Lele Oriali o Amedeo Carboni. ;)

piccinini e pardo i migliori, anche se secondo i vari ciarapica, iori, callegari, buscaglia non sono da meno, mi è piaciuta molto la telecronaca di callegari in arsenal-milan:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso