Sondrio+Sped. Portatile acer 5520g

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niko79

Digital-Forum Senior Master
Vendo portatile Acer aspire 5520g guasto, senza HD. il pc non da più segnale video un tecnico mi ha detto che è la scheda video dedicata tra l'altro.
Ottimo per pezzi di ricambio o per chi sa riparare le schede video dei portatili
completo di batteria usata pochissimo caricata forse una decina di volte quindi nuova e con l'alimentatore ovviamente.memoria ram DDR2 2 giga
chiedo 150 euro, solo la batteria e lo schermo +gli altri componenti penso valgano la cifra.

niko79 ha scritto:
Vendo portatile Acer aspire 5520g guasto, senza HD. il pc non da più segnale video un tecnico mi ha detto che è la scheda video dedicata tra l'altro.
Ottimo per pezzi di ricambio o per chi sa riparare le schede video dei portatili
completo di batteria usata pochissimo caricata forse una decina di volte quindi nuova e con l'alimentatore ovviamente.memoria ram DDR2 2 giga
chiedo 150 euro, solo la batteria e lo schermo +gli altri componenti penso valgano la cifra.

di che schermo parli ? dici che lo schermo è guasto non si capisce che valore dai allo schermo

ciao

pepeferoce ha scritto:
di che schermo parli ? dici che lo schermo è guasto non si capisce che valore dai allo schermo

ciao

no lo schermo non è guasto , è la scheda video che non funziona, mi riferivo al fatto che il pc può essere usato come pezzi di ricambio.
accetto anche proposte saluti

che processore monta ? ma collegando un monitor esterno funziona ? se affermativo ti offro 61 euro spedito
ciao

Ultima modifica:
monta processore amd turion dual core . non funziona la scheda video, quindi anche su schermo esterno non funziona, ha anche 2 giga di ram ddr2 e la licenza di win. Vista home premium 32 bit

Sono interessato

Il modello che ho è 5520 - 7a2g16mi, dovresti assicurarmi sia uguale, a me interessa la carcassa più che altro.

clark82 ha scritto:
Sono interessato

Il modello che ho è 5520 - 7a2g16mi, dovresti assicurarmi sia uguale, a me interessa la carcassa più che altro.

sul mio c'è scritto sul retro del pc: Aspire 5520g-402g25mi

up sempre disponibile se richiesto vendo anche solo singole parti

Ciao niko79,sarei interessato al processore del tuo portatile rotto,sapresti dirmi con esattezza che modello è???
Grazie e ciaoooo :D

NB: fai un po di spazio nella cartella mp

alex65 ha scritto:
Ciao niko79,sarei interessato al processore del tuo portatile rotto,sapresti dirmi con esattezza che modello è???
Grazie e ciaoooo :D

NB: fai un po di spazio nella cartella mp

questa sera guardo e ti saprò dire grazie per l'interesse:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso