Sono abbonato rai, come avere la smartcard tv sat gratis?

Gli unici canali che si vedono solo ed esclusivamente attraverso Tivù Sat sono: Rai 4, Iris, La 5, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Mediaset Italia 2, Mediaset Extra e Rai HD.

+ Top Crime, Rai Yoyo, Boing, Rai 3 FVG e i futuri Rai 2 e 3 HD ;)

Poi ci sono quelli con doppia codifica (Sky+TivùSat, quindi con un decoder per il solo free to air non li vedresti) : La7, MTV, DeeJay Tv, Cielo... :)

+ Top Crime, Rai Yoyo, Boing, Rai 3 FVG e i futuri Rai 2 e 3 HD ;)

Poi ci sono quelli con doppia codifica (Sky+TivùSat, quindi con un decoder per il solo free to air non li vedresti) : La7, MTV, DeeJay Tv, Cielo... :)

Ah ecco, mi sembrava di aver saltato qualcosa :D
Io ancora aspetto Focus sul sat. Prima o poi dovrà arrivare, visto che c'è già DMax.

Se vuoi avere un unico decoder l'unico certificato sky è xdome, altri non lo sono e corri il rischio di prenderti un 999x
Per la cam, si dice sia meglio la jenius cam che quella originale tivusat

E non dimentichiamo che vedi anche quei canali Rai e Mediaset quando "criptano"...

@SimoneMJJ Hai dimenticato La7,MTV,DeejayTV,Cielo... ;)
a me interessa proprio di vederli anche quando li criptano, per questo motivo non ho piu' usato lo humax 5100 perche' criptavani i canali.
grazie

I canali che si trovano su Tivù Sat sono questi: http://www.tivu.tv/sat/tivusat/154/167/multicanale.aspx

Se con il DTT vedi i canali Rai e Mediaset senza problemi, puoi farne benissimo a meno. In caso contrario, se sei un amante di queste due reti, allora Tivù Sat fa al caso tuo.
io guardo solo la rai.
Gli unici canali che si vedono solo ed esclusivamente attraverso Tivù Sat sono: Rai 4, Iris, La 5, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Mediaset Italia 2, Mediaset Extra e Rai HD.
io guardo solo i canali in grassetto, grazie per l' info. ciao

Io comunque non ho capito perché la Rai ha dovuto sospendere l'emissione delle tessere tivùsat
pure io l' ho capito ma non sono d' accordo.
ebbi telepiu' anni fa abbonamento solo film mi piacevano un sacco, dopo un anni disdico e mi regalano il calcio per un anno ok continuo per mio figlio. disdico con ar ed il mio negozio dove avevo comprato il decoder e la smart non e' piu' autorizzato a ritirarle. purtroppo perdo una giornata di lavoro e la consegno personalmente alla sede. bene. saranno ormai almeno 10 anni che non ho piu' un abbonamento e non lo faro' mai piu'. sono contentissimo di pagare il canone rai perche' amo, rai1-2-3-4-5 movie e raihd, gulp e yoyo. non amo guardare le pentole o 9 minuti di pubblicita' interrotti dai film.

tutto cio' che inizia per la prima volta e' business ecco perche' la torta si e' allargata o rimpicciolita dipende dai punti di vista.
alla fine comprero' lo humax 5600 che ha gia' la smart card nella confezione ed avendo avuto humax, 3, non mi si sono mai guastati e li ho sempre aggiornati col cavo null-modem.

E una vergogna

tutto cio' che inizia per la prima volta e' business ecco perche' la torta si e' allargata o rimpicciolita dipende dai punti di vista.
alla fine comprero' lo humax 5600 che ha gia' la smart card nella confezione ed avendo avuto humax, 3, non mi si sono mai guastati e li ho sempre aggiornati col cavo null-modem.

premetto sono un utente rai con canone sempre pagato da 20 anni e più e non mi sembra giusto che per delle scaramucce tra rai e sky non si puo più avere la smart card tivusat la ritengo una grave ingiustizia su questo non ci sono santi che tengano buona domenica a tutti

Io tempo fa l' ho avuta gratis appunto perchè abbonato rai. Gratis per modo di dire perchè c'erano una quindicina di euro di spedizione.

Ciao! Non ti aspetta di diritto... ;)
E gratis non si può avere.

Purtroppo al momento non è possibile acquistare la smart card "singola". Ma o prendi la CAM con tanto di tessera inclusa oppure un decoder TivùSat dove insieme ci sarà la tessera da poi attivare ;)

Essendo la RAI ancora una azienda pubblica con obbligo di canone la tessera spetterebbe eccome di diritto. Non gratis ma al costo della stessa. Se con tivusat questa cosa è impossibile vista la presenza di altri fornitori dovrebbe usare un'altra codifica dedicata alla rai, in conax ad esempio.

Essendo la RAI ancora una azienda pubblica con obbligo di canone la tessera spetterebbe eccome di diritto. Non gratis ma al costo della stessa. Se con tivusat questa cosa è impossibile vista la presenza di altri fornitori dovrebbe usare un'altra codifica dedicata alla rai, in conax ad esempio.

Stai a veder che adesso cambiano codifica ma dai !!! con due milioni di card da cambiare e tutti i dekoder , stai sognando vero!

Stai a veder che adesso cambiano codifica ma dai !!! con due milioni di card da cambiare e tutti i dekoder , stai sognando vero!

Parlavo di simulcript, peraltro lo fanno già con nds e seca. Ovvero chi vuole vedere solo la rai usa la tessera rai. Codifiche open come il conax non comporterebbero neppure gran costi che si coprirebbero con la vendita delle tessere a poco più del costo.

... usare un'altra codifica dedicata alla rai, in conax ad esempio.
Insomma tiri acqua al tuo mulino, per il tuo CT. Invece di sostituire il tuo ricevitore, consigli di implementare una seconda codifica. Per te è piu' semplice aspettare l'uscita dei nuovi Vu+ 4K, forse è la volta buona che apri il salvadanaio e ti compri qualcosa che cerchi da un pezzo.

Z.K.;)

Non è questione di mio mulino. Una tv pubblica deve fornite le.tessere per riceverla. Poi il resto segue per.conseguenza.

Il mio mulino e lo stesso di tutti. Io ho comprato le.tessere dalla Rai quando si poteva.

Inviato da Samsung S5

Bastava non fare i pastoni con le tv private

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso