Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho provato stasera ma sembra che non funzionino neanche da meredblade ha scritto:Ciao ragazzi, sui nuovi canali steel & C. di mediaset premium non ho ancora trovato un film con sottotitoli attivi. Vi risulta?
Vermut ha scritto:assolutamente ad oggi nessun sottotitolo per i 3 canali
Astrix ha scritto:da decoder non sono presenti. da televideo al 777 e 778 si, non per tutti i programmi.
aleppiu ha scritto:Confermo quanto sopra...pure io ho fatto delle prove nei giorni scorsi e col televideo non per tutti i programmi...ma spesso funzionava
Terlizzi6 ha scritto:Cioè spuntano i sottotitoli dal Televideo?
E quali film vengono sottotitolati?![]()
aleppiu ha scritto:In teoria (penso io) nella programmazione dal sito di MP, nella programmazione cliccando sul singolo evento si vedono delle voci tipo Stereo si, Audio Ingl e ita, e c'e' pure la voce Sub che presuppongo sia sottotitoli........
Astrix ha scritto:da decoder non sono presenti. da televideo al 777 e 778 si, non per tutti i programmi.
redblade ha scritto:Quindi la questione è che sul decoder c'è un tasto apposito per attivare i sottotitoli ma non funziona; in realtà sembrerebbero attivabili dal televideo (777/778) stile sottotitoli RAI, giusto?
Viceversa la lingua è modificabile da Decoder.
Papu ha scritto:Oltre a rallentarli forse dovrebbero anche sintetizzarli un po. Secondo me i migliori sono quelli di Sky e subito dopo quelli della RAI, mentre come visibilità (e di solito anche come qualità) lo sono quelli dei DVD.
Non sempre, ma rispetto ai primi giorni ho notato un leggero miglioramento...gpp ha scritto:Riuscite a seguire le immagini e contemporanemente a leggere i sottotitoli?![]()
A dire la verità di solito non li uso neanch'io, ma ogni tanto mi piace sentire qualcosa in inglese, per gli studenti credo sia un'ottimo strumentogpp ha scritto:Sono troppo veloci a quanto pare...io comunque non li uso, l' ho letto sul forum che è difficile seguirli, non li uso perchè non riesco a godermi il film (o telefilm che sia) se contemporaneamente devo leggere!![]()