Sono curioso di sapere............

cavallis

Digital-Forum Senior Master
..........se c'è qualcuno nel forum, che abbia acquistato una 3 m mesh (come ho fatto io) dall'unico negozio italiano che le importa..........(non è difficile capire chi sia).
Mi piacerebbe conoscerne il parere (tecnico, estetico, rendimento, ed il relativo grado di soddisfazione..), su quest'antenna.......

Ultima modifica:
uummmmmmhhhhhhh............inizio a sospettare che ne abbiano venduta solo una...:D:D:D

cavallis ha scritto:
..........se c'è qualcuno nel forum, che abbia acquistato una 3 m mesh (come ho fatto io) dall'unico negozio italiano che le importa..........(non è difficile capire chi sia).
Mi piacerebbe conoscerne il parere (tecnico, estetico, rendimento) ecc..., su quest'antenna.......

io l'avevo adocchiata per il mio prossimo impianto su cui sto fantasticando da un pò...quindi sarei molto interessato al tuo parere su questa antenna.

capitano2 ha scritto:
io l'avevo adocchiata per il mio prossimo impianto su cui sto fantasticando da un pò...quindi sarei molto interessato al tuo parere su questa antenna.

è di struttura un po' leggerina (i tubvolari in alluminio sono 2x2 cm e non 2.5x2.5 cm come le americane) ma il suo lavoro lo fa, anche in Ku.
Da non usare con il suo polarmount, ma necessita (come tutte le grandi, del resto) di un buon motore HH, per avere soddisfazioni.

cavallis ha scritto:
è di struttura un po' leggerina (i tubvolari in alluminio sono 2x2 cm e non 2.5x2.5 cm come le americane) ma il suo lavoro lo fa, anche in Ku.
Da non usare con il suo polarmount, ma necessita (come tutte le grandi, del resto) di un buon motore HH, per avere soddisfazioni.
dimmi una cosa:eusa_think: che non ho visto se ..............ricevi in ku il famigerato astra 2 D? ciao

cavallis ha scritto:
uummmmmmhhhhhhh............inizio a sospettare che ne abbiano venduta solo una...:D:D:D

il sospetto diventa sempre più certezza, a giudicare dalle risposte

non tutti frequentano i forum, c'è un tizio nel paese accanto al mio che ha una 180 ed una 200, e non possiede PC, si affida alle sole riviste.

si, certo, è ovvio; io mo riferivo soprattutto a questa "comunità", visto che c'era gente che aspettava l'arrivo in Italia di tali apparati, con particolare ansia......

Indietro
Alto Basso