Sono dei ladri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redair

Digital-Forum New User
Ho fatto disdetta di abbo con 3 pacchetti + cinema con Mysky Hd + multivision il 4 ottobre e mi hanno comunicato che hanno registrato la data di cessazione il 30/11/2010. Diamine 57 giorni, ma non devono disattivare in 30 giorni? Io per precauzione ho ritirato il rid bancario. Infatti ho pensato che non facendogli incassare la fattura, mi disattiveranno la scheda e quindi pagherò poi con bollettino postale per il solo periodo effettivo di visione. Insomma non mi va proprio di tenermi l'abbonamento per altri due mesi, accetto suggerimenti.
Grazie

redair ha scritto:
Ho fatto disdetta di abbo con 3 pacchetti + cinema con Mysky Hd + multivision il 4 ottobre e mi hanno comunicato che hanno registrato la data di cessazione il 30/11/2010. Diamine 57 giorni, ma non devono disattivare in 30 giorni? Io per precauzione ho ritirato il rid bancario. Infatti ho pensato che non facendogli incassare la fattura, mi disattiveranno la scheda e quindi pagherò poi con bollettino postale per il solo periodo effettivo di visione. Insomma non mi va proprio di tenermi l'abbonamento per altri due mesi, accetto suggerimenti.
Grazie

1° suggerimento: NON bloccare il RID perchè automaticamente passi dalla parte del torto ;)

Guarda che ha ragione Sky. L'abbonamento cessa dal primo del mese e bisogna dare un preavviso di 30 giorni. Il 4 ottobre è meno di 30 giorni prima del 1 novembre quindi la disdetta slitta al 1 dicembre. Funziona così da sempre ;)

A volte bisogna abbassare un pò la cresta e non aver sempre la presunzione di avere ragione :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso