remo62
Digital-Forum New User
- Registrato
- 18 Agosto 2010
- Messaggi
- 10
Ciao,
come dappertutto stà piovendo e ci sono stati vari temporali in questi giorni,
ho montato myskyhd neanche un mese fa, quindi impianto nuovo montato dal tecnico sky, sono due giorni che apro la tv e mi dice assenza di segnale dall'antenna, ho staccato e riattaccato varie volte corrente ed antenna, ma il problema persiste, questa mattina ho chiamato operatore al call center e mi hanno detto che se viene il tecnico devo pagare il diritto di chiamata di 53 €, vi risulta questa cosa? è possibile che ogni volta che ci sono temporali poi debba pagare 53 € per rimettere in funzione il sistema?
che mi consigliate di fare
Grazie per l'aiuto e la comprensione
come dappertutto stà piovendo e ci sono stati vari temporali in questi giorni,
ho montato myskyhd neanche un mese fa, quindi impianto nuovo montato dal tecnico sky, sono due giorni che apro la tv e mi dice assenza di segnale dall'antenna, ho staccato e riattaccato varie volte corrente ed antenna, ma il problema persiste, questa mattina ho chiamato operatore al call center e mi hanno detto che se viene il tecnico devo pagare il diritto di chiamata di 53 €, vi risulta questa cosa? è possibile che ogni volta che ci sono temporali poi debba pagare 53 € per rimettere in funzione il sistema?


Grazie per l'aiuto e la comprensione
