Sono due giorni che non c'è segnale

remo62

Digital-Forum New User
Ciao,
come dappertutto stà piovendo e ci sono stati vari temporali in questi giorni,
ho montato myskyhd neanche un mese fa, quindi impianto nuovo montato dal tecnico sky, sono due giorni che apro la tv e mi dice assenza di segnale dall'antenna, ho staccato e riattaccato varie volte corrente ed antenna, ma il problema persiste, questa mattina ho chiamato operatore al call center e mi hanno detto che se viene il tecnico devo pagare il diritto di chiamata di 53 €, vi risulta questa cosa? è possibile che ogni volta che ci sono temporali poi debba pagare 53 € per rimettere in funzione il sistema? :eusa_wall: che mi consigliate di fare :eusa_think:
Grazie per l'aiuto e la comprensione :crybaby2:

Non sono un super esperto,ma qualche consiglio te lo posso dare:controlla le connessioni del cavo sull'lnb se sono adeguatamente sigillate,che quest'ultimo non abbia infiltrazioni quando piove,e se tutto questo risulta ok controlla il puntamento della parabola.
Il mio consiglio e' di chiamare un professionista della tua zona;certamente spenderai un po',ma dopo non avrai piu' seccature(se e' un professionista serio).
Sempre che non sia il decoder,ma se lo fa' quando piove.......
Saluti

preciso...il professionista serio della zona...se sei in un piccolo centro...è anche la stessa persona che ti è venuta sotto il nome di sky...

cmq non è che ogni volta che piove fa così...se t'ha preso un fulmine oppure è entrata acqua o hai l'LNB in corto circuito...nn è che succede ogni volta

Indietro
Alto Basso