Anch'io sono ignorante in materia ;o( e un newbie nei forums.
ALEVIA ha scritto:
..... Nelle pagine di download trovi tutto ciò che ti serve per effettuare l'upgrade del sistema. Puoi leggere come si effettua il caricamento del firmware nel manuale, ma direi che è una cosa semplice. Leggiti anche la recensione ed installati le utilità sul pc
Ciao a tutti
e scusatemi se a momenti saró un po' prolisso.
Ho rispolverato il mio JS 4000 PVR DA che dormiva da qualche anno (non ho mai fatto aggiornamenti di SW, ho semplicemente lanciato qualche volta la scansione dei satelliti HotBird e Astra)
Le specifiche del ricevitore sono: versione HW 1.00; SW 2.58 e ID modello D510.
Girando per il sito ho trovato e scaricato JS-EDIT Vers. 1.9, i settings aggiornati il 17/09/10 da "iosognatore" e l'aggiornamento firmware versione 2.59.
Ho fatto la scansione dei satelliti ed ho visto che alcuni canali, che sono presenti sulla lista, non sono sintonizzati sul decoder sia facendo la scansione per FTA che quella per tutti.
I miei problemi sono:
-l'aggiornamento alla versione 2.59 dalla 2.58 per JS 4000, è applicabile al JS 4000 PVR ed è effettivamente utile?
quali sono i collegamenti da fare tra apparecchio e PC?
quali sonole operazioni da fare per trasferire l'aggiornamento?
- per trasferire i settings
quali sono i collegamenti da fare e
quali sono le operazioni per potere vedere tutti i canali (mi interessano solo i canali FTA).
Qualche benefattore è disposto a elencarmi (anche privatamente) le procedure che anche sui manuali non sono riuscito a trovare?
Naturalmente ringrazio in anticipo chi istruirà un povero ignorante come me !!!
rebuz
"born too early"