B balle Digital-Forum New User Registrato 12 Febbraio 2002 Messaggi 11 16 Settembre 2006 #1 Ho il decoder 2100 da poche ore, ho un motore con posizionatore con antenna da 150 cm.. Cercavo l'elenco dei satelliti ma non riesco a trovarlo. Che debbo fare?. Se qualcuno mi risponde le sarei grato.
Ho il decoder 2100 da poche ore, ho un motore con posizionatore con antenna da 150 cm.. Cercavo l'elenco dei satelliti ma non riesco a trovarlo. Che debbo fare?. Se qualcuno mi risponde le sarei grato.
gimmy68 Digital-Forum Senior Master Registrato 15 Aprile 2006 Messaggi 1.554 Località Emilia Bassa Padana 16 Settembre 2006 #2 Guarda qua. angels-of-fire.com Ciao Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2006
M Micio_68 Digital-Forum Senior Master Registrato 25 Agosto 2005 Messaggi 1.921 Località Brescia 16 Settembre 2006 #3 balle ha scritto: Ho il decoder 2100 da poche ore, ho un motore con posizionatore con antenna da 150 cm.. Cercavo l'elenco dei satelliti ma non riesco a trovarlo. Che debbo fare?. Se qualcuno mi risponde le sarei grato. Clicca per espandere... l'elenco dei satelliti ricevibili con i vati beam lo trovi su lyngsat o kingofsat
balle ha scritto: Ho il decoder 2100 da poche ore, ho un motore con posizionatore con antenna da 150 cm.. Cercavo l'elenco dei satelliti ma non riesco a trovarlo. Che debbo fare?. Se qualcuno mi risponde le sarei grato. Clicca per espandere... l'elenco dei satelliti ricevibili con i vati beam lo trovi su lyngsat o kingofsat