Sono rimasto senza ali...

active85

Digital-Forum Junior Plus
... gli angeli mi chiudono le porte del paradiso in faccia :crybaby2:

Eppure non ho scritto mai nemmeno un messaggio, manco in inglese...

Che è successo? Non riconosce più nemmeno l'e-mail con la quale mi ero registrato... chi mi aiuta ? :icon_rolleyes:

Grazie

io ho appena provato e per me tutto ok!
non vorrei che il tuo account sia stato disattivato, prova a ri-registrarti!

active85 ha scritto:
... gli angeli mi chiudono le porte del paradiso in faccia :crybaby2:

Eppure non ho scritto mai nemmeno un messaggio, manco in inglese...

Che è successo? Non riconosce più nemmeno l'e-mail con la quale mi ero registrato... chi mi aiuta ? :icon_rolleyes:

Grazie
Il tuo nick sarà stato sicuramente cancellato durante le ultime "pulizie", visto che chi ha 0 post e non si collega mai viene cancellato, questa è la loro politica, che io trovo giusta.
Fai una nuova registrazione e cerca di essere più presente in Paradiso. :icon_wink:

Emil Fouchon ha scritto:
Il tuo nick sarà stato sicuramente cancellato durante le ultime "pulizie", visto che chi ha 0 post e non si collega mai viene cancellato, questa è la loro politica, che io trovo giusta.
Fai una nuova registrazione e cerca di essere più presente in Paradiso. :icon_wink:
Dimenticavo, mi sembra che le iscrizioni al momento siano chiuse, perchè sono arrivati a quota 10.000 utenti e come da prassi quando viene raggiunto quel numero vengono chiuse. :evil5:

E' un momento critico, un po per tutti i supporti, bisogna avere pazienza.....:D

Scusate ma qualcuno potrebbe linkarmi in PM il sito di cui sopra?

Io ne frequento altri ma mi avete messo la curiosità.. :icon_rolleyes:

Mi scuso ancora se sono OT :D

P.S. in giro ho sentito dire che con l'anno nuovo forse ci saranno buone novità per i vari supporti sat.. speriamo.. questo anche per rispondere al sorriso di doctor46.. pensiamo positivo

Ultima modifica:
Gavril ha scritto:
Scusate ma qualcuno potrebbe linkarmi in PM il sito di cui sopra?

Io ne frequento altri ma mi avete messo la curiosità.. :icon_rolleyes:

Mi scuso ancora se sono OT :D

P.S. in giro ho sentito dire che con l'anno nuovo forse ci saranno buone novità per i vari supporti sat.. speriamo.. questo anche per rispondere al sorriso di doctor46.. pensiamo positivo
angels-of-fire.com

Indietro
Alto Basso