Sono spariti canale 5 italia 1 e rete 4 aiutatemi per favore [Salerno]

davidzz

Digital-Forum New User
ciaoo ha tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto! stamattina ho fatto la ricerca automatica dei canali sul digitale terrestre per vedere se avevano aggiunto qualche canale, alla fine della ricerca ho premuto il tasto aggiungimi tutti ma con mia grande sorpresa sono stapariti canale 5 italia 1 e rete 4... prima della ricerca fatta stamattina i canali li vedevo tranquillamente, ora se faccio una nuova ricerca questi canali non li trova più... grazie a tutti per l'eventuale aiuto

ciao david e benvenuto Probabilmente il mux in questione ha segnale debole. Cmq ricevi boing e sportitalia? Perchè se li ricevi dovresti ricevere anche italia 1, rete4 e canale5. Dovresti dirci anche di dove 6

Posizionando il dec sulla frequenza dove ci dovrebbero essere i canali in questione cosa ti dice ? Agganciato ???

Dove abiti ? che decoder usi ?

grazie a tutti per l'aiuto! ora rispondo un pò alle vostre domande il digitale è telesystem abito a 2km dal salerno centro, sono spariti anche sporitalia e boing che prima vedevo senza problemi, per quanto riguarda la ricerca la faccio in automatico e non so le frequenza di italia 1 canale 5 ecc se qualcuno le conosce posso provare a fare la ricerca manuale! cmq per quasi un anno li ho visti tranquillamente senza nessun problema! cosa posso fare?

sono riuscito a risolvere cioè si è risolto da solo... ho rifatto la ricerca e magicamente sono ricomparsi i canali!!!grazie a tutti per l'aiuto. volevo chiedervi un ultima cosa: qualcuno di voi sà quando saranno visibili i canali rai sul digitale a salerno? grazieeeeeee

Per la ricezione completa di tutti i segnali digitali in molti casi bisognerà attendere lo switch off generale (cioè la conversione in digitale di tutti gli impianti).
Nel frattempo, vedi se questo link ti può essere utile: http://www.otgtv.it/index2.html. ;)

Indietro
Alto Basso