• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sons of anarchy - qualità video pessima

Deadly Dream

Digital-Forum Master
Registrato
19 Ottobre 2009
Messaggi
642
Non vedevo l'ora di guardare la seconda serie di Sons Of Anarchy su Fx ma ho avuto una brutta sorpresa: le ultime due puntate erano tutte sgranate e pixellate, in poche parole inguardabili. ma sky è a conoscenza di questo problema ? :mad:
 
Purtroppo FX sta diventando il cimitero delle grandi serie ignorate da Fox...oltre alla numerazione assurda continui cambiamenti di palinsesto indegno da un canale Pay e grandi serie mandate in seconda serata e con definizione da tv locale:mad:
Addirittura Mad Men in 4:3:mad:
 
La cosa mi fa arrabbiare molto considerando che fx trasmette serie di altissimo valore. Un titolo per tutti : the wire.
 
confermo la qualità pessima. tra l'altro, essendo in letterbox, bisogna anche zoomare.
l'unico consiglio che posso darti é di vederlo tramite scart e non tramite hdmi.
 
faceva veramente schifissimo c'è stato sicuramente qualche problema era proprio la risoluzione che era ridicola(come quando diminuirono a livelli imbarazzanti quella dei vari canali MTV tanto che non leggevi neanche il logo e le scritte statiche)
 
Guerra persa. L'attuale FX è la vergogna di Sky. Non per i contenuti, che sono davvero interessanti, ma per come li trattano. 4:3, SD, qualità visiva penosa.
Non ha senso ad esempio vedere mi pare 7 canali ppv in HD e FX ridotto in queste condizioni.
 
chiedilo alla fox channel italia...che a quanto pare è diretta da teste di m
 
Indietro
Alto Basso