Sony 32D3000

Shalko

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti.
Ho un problema con il suddetto LCD : abito a Salerno e da quando è stato effettuato lo switch-off nella mia città il tuner del mio apparecchio non memorizza più Rai1,2 e 3...non li becca proprio.
Ho provato in ogni modo,risintonizzazione manuale compresa, ma niente...ovviamente tutti gli altri televisori e decoder di casa non presentano questo fenomeno nemmeno il telesystem 7900hd collegato alla tv in questione.
Qualcuno può aiutarmi? :crybaby2:
Grazie

Probabilmente la rai trasmette in vhf, cambiando la funzione "paese" da italia a germania o svizzera, dal menu avvio automatico, dovrebbe sintonizzare anche i canali vhf. Se di questo si trattasse, andrebbe aggiornato il firmware del tuo apparecchio, tramite centro assistenza, e avrai la correzione della sintonia in vhf, probabilmente si attiverà pure la funzione lcn, per la lista dei canali in ordine con le posizioni di programma.

Ho cercato nel menù ma non riesco a cambiare "paese"...possibile che nessuno abbia il mio stesso lcd?

PRESENTE !!!!!!

Uno delle migliori serie LCD della storia di sony, sfido chiunque a dire il contrario :icon_twisted:

Comunque il software del DTT interno da come scrivi non è aggiornato con la Mappatura europea della VHF e la LCN su Italia. Quindi Ergo :D

Menu --> Settings--> Scegli la quarta icona partendo da sopra ->> Auto-StartUP (Prima voce del menu) --> Scegli Italia come lingua e Francia come paese di Sintonia.

E lascialo scorazzare tra le frequenze :D ti farà la ricerca in Digitale e Analogico . Dopo avrai la LCN abilitata e la VHF Europea.

E' Tutto

se hai il menu uguale al mio devi andare su AVVIO AUTOMATICO e da li imposto lingua italia e paese francia

Fatto grazie a tutti per l'aiuto.
Ho selezionato però Germania come paese ed ha trovato tutto il trovabile.
Snac sicuro che se seleziono Francia si attiva la LCN?

Indietro
Alto Basso