Sony aggiorna i TV per la CAM

frossie

Digital-Forum Senior Plus
"Anche il produttore giapponese ha finalmente ottenuto la certificazione DGTVi per la compatibilità con la CAM per i servizi pay tv su digitale terrestre. All'interno l'elenco dei modelli già compatibili o aggiornabili tramite etere"...

Fonte AfDigitale-

Potete leggere l'intero articolo con i modelli tv qui :

http://www.afdigitale.it/News/TV-e-video/14684/Sony-aggiorna-i-TV-per-la-CAM.aspx

spero di aver fatto cosa gradita per tutti i possessori di tv sony coinvolti .

Nell'elenco non figura il sony modello 40L4000. E' un errore di battitura oppure non è certificato? eppure è un prodotto ancora in listino da me acquistato 15gg fà. Qualcuno ha provato la cam con questo mdello? come va? grazie a tutti!!!

domanda

frossie ha scritto:
"Anche il produttore giapponese ha finalmente ottenuto la certificazione DGTVi per la compatibilità con la CAM per i servizi pay tv su digitale terrestre. All'interno l'elenco dei modelli già compatibili o aggiornabili tramite etere"...

Fonte AfDigitale-

Potete leggere l'intero articolo con i modelli tv qui :

http://www.afdigitale.it/News/TV-e-video/14684/Sony-aggiorna-i-TV-per-la-CAM.aspx

spero di aver fatto cosa gradita per tutti i possessori di tv sony coinvolti .

grazie della notizia...faccio una domanda da profano...io ho un Sony mod. 32P530....ho la CAM e funziona abbastanza bene, ogni tanto la stacco e la riattacco ma non è un problema....Siccome vedo che il mio modello non c'è nella lista dei Sony aggiornabili....se la versione del mio Software (o Firmware?) fosse la stessa di uno dei modelli indicati, potrei fare anch'io l'aggiornamento?

Anche io sarei curioso per il Sony KDL-32S4000 acquistato da poco e datato 10/2008 ma credo che siano tutti più o meno funzionanti con le cam specialmente quelli costruiti nell'ultimo anno.
Certo avere la certificazione magari tramite aggiornamento sarebbe meglio.

Ultima modifica:
Sony KDL-40W4500

Salve a tutti,
sapete qualcosa in merito al TV in oggetto? E' previsto un aggiornamento via OTA del firmware per far funzionare corrattamente la CAM?
Grazie

Indietro
Alto Basso