Sony Annuncia Portatile Blu-ray

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
249.676
Località
Torino
Nella giornata di martedì Sony ha svelato il nuovo nato della linea di notebook PC VAIO, il primo prodotto che include un lettore Blu-ray.

VAIO AR con widescreen da 17" non sarà tuttavia un prodotto economico; il modello Premium con supporto Blu-ray avrà un prezzo al dettaglio di circa 3500 dollari USD.Con entrambe le nuove tecnologie, HD DVD e Blu-ray, pronte per fare il loro ingresso nelle case dai consumatori, i produttori puntano ad offrire tecnologie ad alta definizione in portatili e desktop PC high-end. Toshiba è attesa al lancio di un notebook equipaggiato con tecnologia HD DVD nel corso di questo mese sul mercato giapponese.

Il Sony VAIO AR sfoggia uno schermo con risoluzione 1920x1200 pixel, capace di riprodurre film sfruttando appieno la risoluzione HD 1080p. Il portatile include anche una connessione HDMI per riprodurre i contenuti Blu-ray direttamente su televisori ad alta definizione. Al suo interno si celano chipset Intel Centrino Duo, Tv-tuner incorporato, scheda grafica nVidia GeForce Go 7800 con 256Mb di RAM video e camera digitale integrata.

Continua qui
 
Indietro
Alto Basso