sony bravia con dtt incorporato

salsero51

Digital-Forum New User
ho acqiustato untv lcd sony bravia con dtt incorporato,siccome non sono un esperto vorrei avere da qualche anima buona la spiegazione di come posso usare la slot pcmcia posta nel tv,per poter vedere i canali digitali a pagamento.
Nella slot pcmcia cosa va inserito?
ringrazio chi mi vuole rispondere:badgrin: :eusa_shifty:

Benvenuto.

Mi dispiace ma puoi usarlo solo per i canali DTT in chiaro.

Niente PPV

Non esistono CAM da inserire nella PCMCIA per usare la PPV.

E' un puro zapper. Cioè: ninete interattività e niente PPV.
Per avere quelle funzionalità ti serve un box interattivo.

Ciao

Su Eurosat di ottobre ci sono vari LCD col DTT ma non specificano bene se sono tutti compatibili con la PPV, da cosa ne so c'è solo l'Humax ma nessun altro tra i marchi "grossi" (Sony, Sharp, Philips, ecc...) è compatibile con la PPV.

Be, io ho provato ad inserire una xcam nello slot del Bravia Sony, e me la riconosce, quindi presumo che inserendo una card, dovrebbe leggerla......
presumo perche' non l'ho provata......!!!!!

always ha scritto:
Be, io ho provato ad inserire una xcam nello slot del Bravia Sony, e me la riconosce, quindi presumo che inserendo una card, dovrebbe leggerla......
presumo perche' non l'ho provata......!!!!!

Ecco, bravo, provala e poi facci sapere :icon_bounce:

r

io ho un plasma pioneer 436sxe con dtt incorporato con lo slot per la cam, ed ho provato ad inserirne una irdeto, che riconosce e di cui fa vedere tutti i parametri, ma poi inserendo una card LA7, non si vede nulla .
dopo un po' di secondi, esce un msg di errore che dice che il programma è criptato .
peccato perchè sarebbe stato molto comodo avere un dtt completo a bordo del tv.

secondo me è solo un problema di sw che può essere tranquillamente implementato sulle cam in commercio (vedi matrix revolution...etc..)

Indietro
Alto Basso