Sony Bravia e tivùsat (consiglio CAM)

digitaldivid

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.

Possiedo un Sony Bravia mod. KDL32V2000 attaccatto via satellite (dato che il DTT nella mia zona è rimasto un'utopia). Vorrei chiedervi se esiste un modello di Cam nel quale inserire la tessera tivùsat di cui dispongo, per poter visionare i canali del tivùsat.

Devo controllare qualcosa in particolare sul televisore? Riguardo compatibilità etc?

Se mi suggerite qualche modello ve ne sarei grato.

Grazie ma ti chiedo di chiarificarmi un po' le idee, sono un neofita in merito e desideroso di imparare almeno qualcosa.

Devo per forza di cose utilizzare una CAM tivùsat o posso sfuttare una ad es. "smarcam Italia" "Sony cam" etc?

Devi utilizzare per forza la cam Tivùsat se vuoi accedere anche ai contenuti HD (Rai1, Rai2 e Rai3 HD)
Personalmente sul mio Sony Bravia utilizzo la cam Tivùsat classica (SmarCAM tivùsat) e non ho alcun problema: il tv la digerisce tranquillamente ed aggiorna la scheda regolarmente ;)

Quindi qualsiasi delle 3 cam, linkate in precedenza:

- SmarCAM tivùsat
- XDCAM tivùsat
- Digiquest SmarCAM tivùsat

Fa al caso mio, se non erro. Grazie mille

Quindi qualsiasi delle 3 cam, linkate in precedenza:

- SmarCAM tivùsat
- XDCAM tivùsat
- Digiquest SmarCAM tivùsat

Fa al caso mio, se non erro. Grazie mille
Ti direi di si in quanto dovrebbero essere perfettamente identiche (a meno dell'adesivo), ma, personalmente, ho testato (in quanto in mio possesso) solo la prima delle 3

Ti ringrazio tanto, vedrò di acquistare la prima per andare sul sicuro (visto che te l'hai testata e va bene).

Indietro
Alto Basso