Sony Bravia KDL 26B4050

jiovy82

Digital-Forum Junior
Ho un tv Sony Bravia KDL 26B4050
Sinceramente sono un po' deluso, sopratutto quando ho visto che non si vede RaiHD..
Ci sono più canali di test in alcuni non si vede e sente mai niente, in altri ogni tanto si sente solo l'audio e c'è la scritta video assente.. :(
Non c'è possibilità di vedere i pochi canali in alta risoluzione presenti in italia? :((
Sono a Torino, quindi dovrebbero funzionare.

Inoltre c'è qualche modo per migliorare l'immagine?
Per esempio il crop che mi sembra un po' esagerato..
So che c'è il service menu (anche se non conosco la sequenza) ma prima di provare mi chiedevo.. come funziona la garanzia in questo caso?
La si perde anche solo entrando nel service menu?
E poi è in una lingua comprensibile o troppo tecnica? :P
Grazie
ciao

Era sfuggito :)

La tv non ha il tuner DTT HD ,quindi non puoi vedere i canali HD come Rai HD

Quindi niente HD :(
Non è possibile neanche tramite un ipotetico aggiornamento? :(
Questo mi fa veramente star male..
televisore caro e non poter neanche vedere le già poche trasmissioni in hd italiane...
Ma come si potrebbe risolvere?

E per il fatto del service menù?

La tv deve nascere predisposta per le trasmissioni HD.

Per il menù di servizio in genere viene memorizzato l'ingresso soprattutto se si fanno modifiche e può far decadere la garanzia

Quindi non mi conviene entrare nel service menu per diminuire il crop?

A questo punto, visto che non posso vedere hd col televisore esistono dvd recorder con digitale terrestre con tuner hd, cam e hard disk a prezzi "umani"? :P

A questo punto, visto che non posso vedere hd col televisore esistono dvd recorder con digitale terrestre con tuner hd, cam e hard disk a prezzi "umani"? :P[/QUOTE]

Puoi trovare i DVD recorder Panasonic DMR 300 e DMR 400 con tuner HD e Hdd ( 250-500 Gb), ma non credo abbiano l'alloggiamento CAM e sono disponibili nella vicina Francia (ovviamente ordinabili anche su siti italiani a partire da 550 Euro)
Esiste anche un Blu Ray recorder con tuner HD, ma costa un botto.
Puo' darsi che questo inverno arrivi qualcosa anche per Panasonic Italia.

per me 550euro sono già un botto.. mi dovrò accontentare del Samsung 19 pollici in hd per ora...
Grazie

Indietro
Alto Basso