Ho da diversi anni il modello Sony Bravia KDL-32W4000, in questi giorni sono incappato in un problema sinceramente "incredibile", abito in un condominio e in questi giorni abbiamo cambiato la nostra antenna condominiale, bene sul televisore sony non sono riuscito più a memorizzare i canali del mux ( LA7 ), premetto che tutti canali ricevibili in zona sono stati memorizzati in modo eccellente con ottimo segnale e qualità, solo e dico solo il canale 48 ...non c'è verso di agganciarlo. Ho fatto tutte le prove del caso: ho portato altre tv lcd di marca diversa su quella presa e riceve e memorizza con ottimo segnale il mux in questione.Ho provato ad attaccare sul sony un decoder esterno di pochi euro sulla presa scart e anche questo riceve il segnale in modo eccellente. Come ultima prova per escludee definitivamante la responsabilità del problema all' impianto televisivo ho provato il sony su altre prese del mio appartamanto e tanto per confermare che il problema è il SONY .....non memorizza assolutamente il canale 48. Premetto che sul sony è installato già da diversi anni l' ultimo fimware disponibile. ( se non sbaglio l' ultimo e unico agg. sw è del 2009 su questo modello ). Sottolineo che fno a qualche mese fa non avevo mai avuto problemi su quel canale a parte i soliti problemi di cattiva ricezione dovuti all' impianto di antenna che abbiamo per questo motivo cambiato.Ma ora come ho già ricordato prima non sussistono più visto che su altre tv che ho in casa samsung ed LG questo problema non si verifica. Prima di chiamare l assistenza sony, sono curioso di capire se tale problema si è già verificato a qualche altro amico. grazie saluti