Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Penso che anche tu abbia scelto tra questi 2 modelli perchè forse, come nel mio caso, sono larghi meno di 90 cm.
Come caratteristiche direi che la Sony è sempre Sony anche se forse il pannello dovrebbe essere migliore nella Philips ( discussioni in vari forum ), valuterei anche il 37" della serie 9000 Philips!
bravo ci hai preso in pieno ho il mobile che fa 91cm, però sai alla fine cosa ho fatto?
mi sono tenuto il mio mivar 25c1v del 1987 che mi dispiaceva buttarlo in discarica siccome funziona ancora...
non è tempo di spendere soldi inutilmente e poi questo tv era un made in italy e ora dovrei passare a made in china o made in poland/romania ecc e non è che sia molto daccordo...
ovvio che se mivar faceva un 37 led questo topic neanche lo avrei aperto siccome prendevo diretto quello ma per ora si fermano al 32led1....
ma aspetto magari l'anno prossimo in mivar decidono di farlo made in italy naturalmente...