Sony Kdl 46Z5500

vitofabio

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutti,
volevo chidere info per questo Lcd Sony kdl46Z5500, in primis se clamorosamente, per il prezzo che costa, e privo di qualche funzione generale.
e in secudis più importante, se può ricevere i canali HD di premuim calcio, ci vuole un cam particolare?deve ancora uscire? o sono già disponibili?quanto costa?

Le cam adatte al 100% con i canali HD devono ancora uscire, e di tv se ce ne sono sono rarissime, di certificate credo neanche una

quindi con questo lcd basta aspettare che escano le cam per PremiumHd e il gioco e fatto?

non direi.

L'lcd di cui chiedi info hai ha il tuner HD e slot CI+?
Ricorda che solo un tv certificato HD è compatibile al 100%, e al momento non mi pare ce ne siano

qui c'è il sito:
http://www.sony.it/product/t46-z-series/kdl-46z5500#pageType=Overview

e riporta testuali parole:

-Sintonizzatore AVC MPEG-4 ad alta definizione integrato: puoi guardare i programmi trasmessi in chiaro dai canali digitali terrestri e via cavo ad alta definizione e a definizione standard (riceve anche i canali analogici)*
Sintonizzatore MPEG-2 integrato: puoi guardare i canali digitali con il sintonizzatore digitale terrestre a definizione standard integrato (riceve anche i canali analogici)
Sintonizzatore cavo integrato: puoi guardare i canali via cavo con il sintonizzatore cavo digitale integrato (a seconda del Paese e solo con gli operatori supportati)
CI+ Ready: funzionalità avanzate di TV via cavo, come protezione potenziata (con gli operatori supportati)

se vai al sito c'è il simpbolo CI+
è vero che ad oggi nessun lcd riporta il bollino dorato ma credo e spero solo perchè non ci sono le camplus in commercio.
Altrimenti mi sà che non capito nulla:icon_redface: su come stare tranqulli fra qualche mese per poter vedere l'HD di tutti gli operatori.

Il televisore in questione e' CI+ le cam Sony CI+ usciranno tra un po'..teoricamente appena usciranno le suddette cam CI+ vedrai Clacio HD senza ulteriori decoder.Ormai quasi tutti i televisori usciti nell'ultimo trimestre e di prossima uscita saranno CI+.Pero' renditi conto che ancora di cam non c'e' ne sono e non si sa quando di preciso escano,quindi per ora se vuoi vedere il calcio HD tramite questo televisore devi comprare un decoder esterno.

quindi dovranno uscire le camplus della sony.
E' incredibile che un tv che costa 2500 euro non si possano vedere nenche i canali a pagamento standard.
Attualmente non esistono cam è non si sa quando escono:5eek:

I canali a pagamento standard si vedono con la cam attualmente in vendita..I canali a pagamento Hd si vedranno con la cam che uscirà fine anno / inizio anno prossimo. Questa tv dovrebbe essere apposto con la nuova cam per vedere calcio hd

No, le CAM per vedere i canali in definizione standard ed in futuro anche quelli HD devono essere acquistate a parte anche se a volte ci sono state offerte che includevano la cam per canali SD.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso